Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrebbe senso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me potrebbe girarti bene se fai le eventuali convenzioni!beh...poi ti chiedero qlcsina anche in proposito della mia........sto' partorendo qlc pensierino!!!ehheheh

Comment

• Font Size
      ...secondo me nn trovi spazio. la gente finch? ? gratis si farebbe fare anche l'orlo delle mutande ehehehe

Comment

• Font Size
        diavolo, ce n'? di gente che no sa che farsene dei soldi... molti di questi ti danno i soldi e ti dicono, fai tutto tu...

Comment

• Font Size
          ...quelli son come le modelle... ne senti parlare ma nn le trovi mai : )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diavolo
            ...quelli son come le modelle... ne senti parlare ma nn le trovi mai : )

finch? non abiti a milano!

ci sono tanti bar

Comment

• Font Size
              ..un motivo in pi? per andar a modelle e nn a ricconi ehehehe

Comment

• Font Size
                provaci andrea..se uno ha delle qualita' e' bene metterle a frutto
                poi se va male pazienza...potresti fare da spalla a una carrozzeria che tinge diverse moto..

Comment

• Font Size
                  Re: Avrebbe senso...

Originally posted by AndreaRS250
                  ... fare un sito internet dove "vendere" le colorazioni delle moto o degli accessori fatti col computer?
                  Magari, io ? da 2 anni che sto cercando una colorazione originale per la mia suzy ma ancora non ho le idee chiare.

Mi piacerebbe proprio trovare un sito con un sacco di foto di moto con livree particolari...

Comment

X
                  Working...
                  X