Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Michael Jackson ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace Michael Jackson ?????

Cosa ne pensate (sopratutto per il discorso dei problemi avuti in America..)????
    Oggi ero da harrods e sento gridare... sempre pi? forte... e sinceramente inizo a preoccuparmi... sono sempre a londra e i fatti di pochi mesi fa sono sempre i primi a venire in mente... ad un certo punto preoccupato vado verso le scale mobili per vedere se ? il caso di uscire, un commesso mi blocca e mi dice di aspettare un'attimo... dalle scale mobili compaiono un paio di omoni e dopo di loro arriva la pop star... tutto ci? sarebbe nulla, assime a lui ci sono 2-3 bimbi.. sinceramente sono rimasto di sasso!!!! lui li teneva per mano e li stava accompagnado nel reparto giocattoli...
    Mi voglio fermare qui, non vorrei che i miei pensieri e considerazioni offendessero qualcuno..
    Per? sono Allucinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    magari erano i figli suoi?

cmq come popstar.. beh ragazzi... fa già parte della storia della musica... è lui il re del pop.

come persona.. nn posso giudicare non conoscendolo (e penso che poche persone possano dire di conoscerlo veramente).

cmq invece che pensare male... perchè è così difficile pensare che una persona voglia bene ai bambini? soprattutto una persona che da bambino è stato "sfruttato".

Comment

• Font Size
      non mi piace come cantante
      non mi piace come persona

per i bambini....bisognerebbe conoscere veramnete i fatti,solo lui puo' dire come sono andate veramente le cose...magari le storie delle avances ai bambini sono solo frutto di qualche genitore attirato dai dollari

Comment

• Font Size
        Come pop star penso che ogni parola sia inutile e sprecata data la sua immensità e bravura.

Per il resto io potrei anche pensare che sia stata una mossa strategica o bastarda per far crollare un mito. Però ognuno pensa come la pensa.

Anch' io non lo conosco quindi non mi esprimo più di tanto.

Comment

• Font Size
          se fosse stata una donna forse non gli avrebbero fatto tutti quei casini... ci sono persone che decidono di dedicare la propria vita alla gente... lui forse la vuole dedicare ai bambini.
          e la gente... che continui a parlare.

Comment

• Font Size
            mi sta sui coglioni

Comment

• Font Size
              Andre non sai quanto spero tu abbia ragione.... non tanto per lui ma per quei bimbi!!!!!!!!
              Io conosco una persona che ha dedicato la sua vita ai bambini, si è fatto 25 anni di africa con una media di 200 bambini da sfare, vestire, far dormire e studiare ogni giorno... non si chiamava michael e non aveva nemmeno i migliardi che ha lui (o cmq molte altre persone famose)... però ha dato la vita per quei bambini!!!!

Speriamo andre... speriamo...

Comment

• Font Size
                beh le buone azioni le ha fatte pure lui... i soldi che ha non li ha di certo spesi tutti per comprarsi dosi di coca o andare a trans... o se l'ha fatto... di sicuro tanti altri ne ha dati in beneficenza... ma credo che questo nn faccia notizia nei giornali di gossip.

Comment

• Font Size
                  dico solo che cmq avere una vita a stretto contatto coi bambini, oggi, è sicuramente difficile.. la caccia alle strege è sempre dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    magari erano i figli suoi?

cmq come popstar.. beh ragazzi... fa gi? parte della storia della musica... ? lui il re del pop.

come persona.. nn posso giudicare non conoscendolo (e penso che poche persone possano dire di conoscerlo veramente).

cmq invece che pensare male... perch? ? cos? difficile pensare che una persona voglia bene ai bambini? soprattutto una persona che da bambino ? stato "sfruttato".
                    ti quoto al 100%

Comment

X
                    Working...
                    X