Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione su Autovelox MI-GE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione su Autovelox MI-GE

    Siccome venerd? dovrei andare in quel di Genova con la mia motina, volevo sapere se qualcuno ha segnalazioni riguardo ad postazioni autovelox fisse sul tratto di autostrada tra Milano Genova. In questo momento non ho neanche una lira per pagare foto scattate non su richiesta. Grassssie

  • Font Size
    #2
    in serrvalle fissi non dovrebbero essercene
    cmq attento appena uscito dalle gallerie....noi ne abbiamo beccato una pattuglia proprio all'uscita di una galleria,per fortuna andavamo piano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima dritta!
      Grasssie

      Comment


      • Font Size
        #4
        di niente

        cmq speriamo che qualche assiduo frequentatore della MI-GE dica che fissi non ce ne sono...altrimenti inizio a preoccuparmi anche io
        pero' da giugno ancora niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          di fissi non c'e ne,occhio come ti hanno detto all'uscita delle gallerie e qnd passi davanti agli autogrill(di solito si mettono li in modo da non esser sgamati...ah butta un occhio sulle varie subaru impreza station grigie o nere...li becchi dall'antenna del cb sul tetto...buon giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Pula sul Subarozzo ancora a me non ? mai capitato di vederla (pur facendo attenzione all'antenna)... o magari non me ne sono mai accorto... bh?. Ma se ne sono fatti tanti di 'sti macchinoni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Princeps
              La Pula sul Subarozzo ancora a me non ? mai capitato di vederla (pur facendo attenzione all'antenna)... o magari non me ne sono mai accorto... bh?. Ma se ne sono fatti tanti di 'sti macchinoni?
              sulla mi-ge ce ne sono un paio...okkio

              Comment


              • Font Size
                #8
                No prob! Li terr? entrambi pi? che aperti!

                Comment

                X
                Working...
                X