Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in che mondo viviamo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma in che mondo viviamo????

Vi racconto cosa mi ? capitato lunedi sera verso le 21:00 mentre stavo andando a pescare.
    in una strada trafficata, hanno cominciato i lavori per riasfaltare il manto stradale, gli operatori hanno posto delle transenne, non segnalate, che di notte diventano praticamente visibili solo quando ci sei schiantato contro , infatti mentre stavo rcorrendo la strada scorgo un motociclista, et? sulla 60 ina , in piedi con la moto sdraiata per terra, era una grossa bmw da turismo, che dopo si ? rivelata pesa come un caterpillar, mi son precipitato nella piazzola sottostante con la macchina, ho fatto inversione e sono andato a vedere se aveva bisogno di una mano....
    e da li mi son reso conto di una cosa molto brutta:
    davanti a me avevo la bellezza di 4 auto, dietro di me altre 3 e io sono stato l'unico a tornare indietro per aiutare sto pover'uomo, ma la cosa ancora piu brutta ? stata quando l'ho aiutato a tirare su la moto, con macchine che ci passavano a 50 centimetri e con nessuno e dico proprio NESSUNO che si sia fermato per darci una mano

insomma veramente una vergogna, vedere una persona in difficolta' che nn riesce a sollevare la moto, che era pesa vi giuro come un tir , e non fermarsi manco ad aiutarla!!
    mi so vergognato di avere concittadini cosi schifosi

• Font Size
    Eh pure a me ? capitata una cosa del genere una volta.. Due signori anziani avevano fatto un'incidente con la macchina.. erano in mezzo a un'incrocio pericoloso.. nessuno si fermava.. li ho aiutati e ho chiamato i soccorsi..

Poi un'altra volta ? capitata a me.. gomma bucata.. eravamo io e mia mamma..
    Io a cambiar la gomma e uomini che passavano e manco si fermavano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sili
      Eh pure a me ? capitata una cosa del genere una volta.. Due signori anziani avevano fatto un'incidente con la macchina.. erano in mezzo a un'incrocio pericoloso.. nessuno si fermava.. li ho aiutati e ho chiamato i soccorsi..

Poi un'altra volta ? capitata a me.. gomma bucata.. eravamo io e mia mamma..
      Io a cambiar la gomma e uomini che passavano e manco si fermavano..
      io avrei caricato te

Comment

• Font Size
        io mi sarei fermato subito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          io avrei caricato te
          Grazie stella.. gentilissimo!!

Comment

• Font Size
            vuoi che ti racconto quello che ? successo a me...

andando su per il fadalto.. 3 settimane fa circa.. era un sabato pomeriggo...
            c'era un vento molto forte..e per strada un disastro di fogli di quotidiani.... . anche in mezzo alla strada e in curva..
            nessun motociclsta si era fermato a raccoglierne qualcuno e buttarli in parte...
            mi sono dovuto fermare e tornare indietro io... c'era anche un giornale completo giusto a meta di una curva.. al centro della strada.. se un motociclista fosse fassato sopra... sarebbe scivolato o contro il muro se andava gi?.. o contro il guard-rail se andava in su...
            tutti pensavano solo a fare le traiettorie... e specifico che era un sabato poeriggio di pieno sole.. dope ne passano a 100naia di motociclisti.. tutti menefreghisti..

Comment

• Font Size
              la dimostrazione che a qualche furbone non interessa neanche della sua incolumità...
              sta cosa è veramente triste

Comment

X
              Working...
              X