Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Lapo Elkan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che risate ragazzi....quel cretino ddeve andare a vendere le punto ai pinguini per la vergogna.....gli manderei dietro anche quelle prostitute (non i trans...che avete capito!!!) di giornalisti cialtroni e corrotti che gli leccano il culo.
    VERGOGNATEVI !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76
        A dire il vero non mi preoccupo se ad un importante manager fiat piacciono i travoni. Mi preoccupo di pi? che l'immagine di una azienda sia in mano ad un drogato (ammesso e non concesso che la droga in questione "aiuti" la creativit?).
        Il ragazzo ha fatto una figura di merda planetaria e per fortuna non c'ha rimesso la pelle. Da qui deve ripartire, si ripulir? in Svizzera e poi torner? in Italia e far? il giro dei talk show a mostrare l'uomo rinato.
        Esatto, per quel che mi riguarda pu? scopare con chi vuole, per? fare la figura del drogato al comando di una delle pi? grandi aziende italiane, mi sta veramente sui MARONI, soprattutto un attimo prima delle Olimpiadi di Torino 2006... Veramente una grandissima testa di merda...

Comment

• Font Size
          Bah, dipende, se ha solo esagerato ad una festa ha fatto una cazzata e bon, morta l?, son cazzi suoi, se invece a sempre il cervello in pappa 24 ore al giorno ? un problema.
          Il fatto che tiri e che si faccia rompere il culo non pregiudica la sua capacit? di dirigere un'azienda, se credete che gianni non tirasse dovete credere pure agli asini che volano.
          Anche se a prescindere da tutto lapo deve fare lo stilista di serie b e non occuparsi della fiat, sembra che fino ad oggi le cose pi? importanti che abbia fatto siano una felpa e un paio di scarpe.

Comment

• Font Size
            Beh... Se ? solo uno "stilista" come dici tu non ? un problema...
            Tutti gli "stilisti" pippano alla grandissima...
            Ma qui si tratta di un'azienda simbolo dell'Italia, se mi permetti tra la FIAT e Dolce & Gabbana io qualche differenza ce la vedo ancora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingcarl
              Beh... Se ? solo uno "stilista" come dici tu non ? un problema...
              Tutti gli "stilisti" pippano alla grandissima...
              Ma qui si tratta di un'azienda simbolo dell'Italia, se mi permetti tra la FIAT e Dolce & Gabbana io qualche differenza ce la vedo ancora...

Non dovrebbe essere uno stilista, ma mi pare che le felpe siano l'unica cosa che ha fatto lapo di concreto
              Per? non mi pare che gianni sia mai stato criminalizzato perch? pippava.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones
                Non dovrebbe essere uno stilista, ma mi pare che le felpe siano l'unica cosa che ha fatto lapo di concreto
                Per? non mi pare che gianni sia mai stato criminalizzato perch? pippava.
                Gianni Agnelli ? mai finito sui giornali perch? beccato da qualche paparazzo mentre si faceva? La classe non ? acqua... A casa propria ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ma se sei talmente fesso da farti vedere in pubblico a fare "certe cose" secondo me non sei degno di occupare un ruolo del genere. PUNTO.

Comment

• Font Size
                  E per me non era neanche la prima serata di questo tipo che si fa

Comment

• Font Size
                    :surprise: :surprise:
                    Ragazzi c'? da impallidire dalla vergogna.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      Gianni Agnelli ? mai finito sui giornali perch? beccato da qualche paparazzo mentre si faceva? La classe non ? acqua... A casa propria ognuno ? libero di fare ci? che vuole, ma se sei talmente fesso da farti vedere in pubblico a fare "certe cose" secondo me non sei degno di occupare un ruolo del genere. PUNTO.
                      lapo non era in pubblico ma con le sue amiche a casa loro...se sei fatto sei fatto....se gianni si faceva a casa poi andava in fiat non mi pare ci sia una gran differenza...? cmq il dirigente di una grande azienda fatto.io non ci vedo nulla di diverso...e a gianni non l'hanno mai portato in ospedale o non si ? mai fatto tanare...secondo me ? tutta qui la differenza.
                      almeno io la penso cosi.

Comment

• Font Size
                        passi la droga ma uno di neanche 30 anni che va insieme a 3 travoni di 60...... che schifo ....... e poi è saltato fuori che non era la prima volta che si ''incontravano''.........
                        bisognerebbe togliergli tutti i soldi e mandarlo a fare l' operaio a vita con 1000€ al mese......

Comment

• Font Size
                          da bastardidentro...

Attenti al lapo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BiEdDoS
                            da bastardidentro...

Attenti al lapo

http://www.bastardidentro.it/lapo.php

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry75
                              E per me non era neanche la prima serata di questo tipo che si fa

la portinaia della palazzina delle amiche di Lapo ha detto che andava avanti da mesi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                la portinaia della palazzina delle amiche di Lapo ha detto che andava avanti da mesi.....

...i colleghi che lavoravano a stretto contatto con Lapo hanno detto che al lavoro non si sedeva mai!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X