Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Lapo Elkan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io fossi in lui mi seppellirei dalla vergogna...cioe'...questo che pareva un bravo ragazzo ora avra' la fama del tossico che va a trans....minkia che brutta cosa....

..e cmq concordo con molti...visto che ha i soldi nessuno gli dice nulla...se capita una roba cosi' a una persona qualunque gli sputano addosso....ma del resto il mondo gira cosi'...

Comment

• Font Size
      MI dispiace solo per chi le fiat le fa e ci mangia ....
      Per lui giusta figura di merda

Comment

• Font Size
        STO CONSTATANDO CON DISGUSTO che la vicenda sta prendendo la piega PILOTATA del "povero lapo... vittima di spacciatori cattivoni che hanno tagliato male la sua suculenta cocaina mentre faceva un ariunione di lavoro con 3 mostri mezzi uomini e mezzi donnacce"

CHE SCHIFO...MILIARDI INVESTITI X IL RILANCIO DLE MARCHIO FIAT,.... PUNTO NUOVA... TUTTO A PUTTANE ..SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE.....

cmq pur eil nonno ci dava dentro di brutto con la bamba a detta di molti....

Comment

• Font Size
          vergogna, Vergogna, VERGOGNA....

Comment

• Font Size
            No comment.... gobbo ?...

Comment

• Font Size
              Ma Lapo cosa combini???

passi la coca(anche se sono totalmente contrario alle droghe...) dato che un miliardario come te credo non sappia più cosa voler dalla vita...ma i travoni NOOOOOO!!!!!

Se era una prostituta ancora ci poteva stare dato che nel tuo ambiente ce ne sono parecchie "in incognito"ma i trans....con tutti i "bei prosciuttini" che potresti avere mi vai a prendere "un bigolo molle" pure orrendo???MI DELUDI!!!

Comment

• Font Size
                Mi aggiungo ai complimenti...un bello schifo Lapo...? proprio vero pi? hanno e pi? vogliono avere...e nn fanno un cazzo tutto il giorno...

Comment

• Font Size
                  veramente una gran figura di merda ricordo ancora le sue parole sull immaggine.. sua .. e della fiat e la storia del sorriso.. complimenti lapo rappresentaci.. ma bafac... per i travoni non so che dirgli.. chissa se fara ancora visite con il sorrisetto..

Comment

• Font Size
                    Ma io dico.....questa gente qui ke si diverte tanto a tirarsi su la polverina bianca, non ha proprio un cazzo da fare, mi riferisco sia a i vari Agnelli ke ai pischellini del cazzo di 15anni....i primi visto ke sono pieni di soldi potrebbero fare qualsiasi cosa se sono in cerca di emozioni forti, il lancio con il para-cadute, corse su circuito con macchine inaccessibili ai pi?, trombate con troione d'antologia....e invece cosa cazzo fanno???Si pippano il cervello...ma andatevene tutti a fare in culo, sapete perch? non si lanciano da un aereo?Perch? per farlo ci vuole coraggio, bisogna avere le palle...ma questi le palle non le hanno (ne i VIP ne i pischelli!) sono solo delle mezze seghe, senza un minimo di spina dorale!

Comment

• Font Size
                      Ops....ma non ci sono le cesure???

Comment

• Font Size
                        io nn ho parole

Comment

• Font Size
                          che schifo....
                          ma la cosa che fa piu' incazzare e' che dicono POVERINO
                          ma ca**o lo facessi io sarei un drogato
                          anche a calissano hanno trovato in casa 30gr di coca...USO PERSONALE
                          lo faccio io mi danno tentata strage
                          cmq proprio una bella pubblicita' per il marchio.....

Comment

• Font Size
                            ci ha perso la faccia...

Comment

• Font Size
                              Niente popo' di meno che con 3 TRAVONI !!!!!!
                              Che figura !!!!

Comment

• Font Size
                                ..........................

Comment

X
                                Working...
                                X