Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Lapo Elkan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a Lapo Elkan

....bisogna propio farglieli quando si riprende ...una figura di merda cos? nucleare non l'avevo mai sentita....

...come si suol dire ...? passato dalla Stella alle stalle .....usando il teleTRANSporto

...per quanto riguarda l'eccesso di cocaina non mi stupisco pi? di tanto ....chi non ne fa uso a quei livelli? ...poi vabb? ...ha voluto strafare ...gi? me lo immagino: ...ve lo faccio vedere IOOOOOOO come "tira" la nuova Punto....

....ma il top ? farsi beccare con 3 travoni ahahahah ...lo chiameranno Lopo l'ingordo

...secondo me gli ? andata pure bene ....pensate se non collassava come veniva fuori da quella serata

...propio ieri leggevo sul Trentino (quotidiano locale) ...la dichiarazione della Stella (ex fidanzata) : "avevamo stili di vita diversi" ...ehehehe evidentemente i gusti erano uguali ...probabilmente non si capiva tra i due a chi piaceva prenderlo di pi? ...ma voi ve la immaginate la Martina con il dildo di plastica che sodomizza Lapo...

....OOOOoooookkkk vaaaaaa bene

• Font Size
    secondo me e' stata la triade....cmq grande figura .....come cambiano i tempi,al nonno non sarebbe mica successa una cosa del genere

Comment

• Font Size

Concordo una gran bella figura ...

Comment

• Font Size
        minchia ragazzi che figurazza...

Comment

• Font Size
          bellissimo!!!
          che figurona!!!
          ahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom

Concordo una gran bella figura ...

poraccio... speriamo che si riprenda da sta enorme stronzata

Comment

• Font Size
              davvero.....roba da attacarsi s?!

Comment

• Font Size
                Per la cocaina non c'è da stupirsi, mi ha sempre dato l'idea di cocainomane (e non c'è bisogno di arrivare a certi LIVELLI) ormai anche i ragazzini di 15 anni ne fanno uso (non è una cazzata, il mi' babbo è medico e di 'ste cose ne ha viste in ospedale), ma per quanto riguarda i trans non ho parole.
                Sputtatata incredibile!!!! Chissà gli striscioni che faranno nei vari stadi quando gioca la juve.

Comment

• Font Size
                  io in ufficio ho già preparato il calendario con la foto del travello!!

Comment

• Font Size
                    io sono disgustato dal comportamento dei giornalisti comprati dai soldi di famiglia...

quel povero cristo di calisano al quale ne erano successe di cotte e di crude.. l'hanno fatto apparire un mezzo delinquente...... kate moss... che quelli come lapo hanno rovinato....(per la serie se non ti fai e non e la dai non sei nel nostro giro e se non sei nel nostro giro non lavori....).... gli hanno bruciato la carriera e gli stanno portando via la figlia.....

a sto conglioncello che non ha mai dovuto dimostrare nulla nella vita... che a neanche 30 è a capo di uno degli imperi economici italiani.... invece ...lo trovano fatto come una biglia.... in casa di un travone di 60 che di mestiere fa il pappone di alto bordo..... e cosa dicono????....
                    poverino.... riprenditi..... ehhh.. sono cose che capitano....
                    mavvaffall'ovo...... a calci nelle gengive in fabbrica con gli operai.... poi vedi che ti passa la voglia di fare certi giochini.....

Comment

• Font Size
                      A me fanno schifo i giornalisti...
                      quel tossico di calissano l'hanno arrestato senza manette, procedimento previsto in caso di arresto...

se sei un povero cristo ti arrestano con tutte le violenze del caso...

sto tossico di lapo viene eletto come un poverino ...

ma dico io...al posto di dedicare le prime pagine a sti due cocainomani parlare dei poveri cristo che muoiono ogni giorno di fame e stenti no ?

ma pensa te...

Comment

• Font Size
                        per tutti quelli che volevano che la fiat .. tirasse un p? di pi?..

lapo ha voluto farci vedere che la punto ? un'auto stupefacente per fare le piste... ? un vizio di famiglia..

Comment

• Font Size
                          ricordiamoci che da calissano e' morta una ragazza,mentre lapo se muore cazzi sua l'ha presa lui l'eroina,per quanto riguarda le fiat ahahaha,vedi come tira su il mercato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            per tutti quelli che volevano che la fiat .. tirasse un p? di pi?..

lapo ha voluto farci vedere che la punto ? un'auto stupefacente per fare le piste... ? un vizio di famiglia..
                            Esatto!!!

Ma scusate L'OT ma l'emoticons come funzionano???

Grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegsx
                              Esatto!!!

Ma scusate L'OT ma l'emoticons come funzionano???

Grazie
                              profilo utente.. vai nell'ultima o penultma zezione.. e sceglio modalita aanzata o qualcosa del genere... nelle opzioni..

Comment

X
                              Working...
                              X