Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente....sono vivo per miracolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamattina a ritornare con gli amici, in macchina dalla montagna , la macchina mi ? sbandata , non sono riuscito a controllarla.......asfalto umido gomme fredde....bo.....so solo che sono uscito di strada....ci siamo capottati....
    Tutti sano senza nemmeno un graffio ......per? ho demolito completamente la macchina di mia mammma

• Font Size

Stamattina a ritornare con gli amici, in macchina dalla montagna , la macchina mi ? sbandata , non sono riuscito a controllarla.......asfalto umido gomme fredde....bo.....so solo che sono uscito di strada....ci siamo capottati....
    Tutti sano senza nemmeno un graffio ......per? ho demolito completamente la macchina di mia mammma

Comment

• Font Size
      cazz che brutta esperienza...

beh dai ora che sei sano... vedi di sopravvivere a tua madre...

che macchina era?

Comment

• Font Size

che macchina era?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

che macchina era?

bmw x3

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

che macchina era?

bmw x3

Comment

• Font Size
              L'important l'? che te stai ben.....
              Ma mi te l'avevi dit che el BM no l'? per tutti.... che che quel cason nol ten la strada.... Aveven fat la stesa fin....

Comment

• Font Size
                L'important l'? che te stai ben.....
                Ma mi te l'avevi dit che el BM no l'? per tutti.... che che quel cason nol ten la strada.... Aveven fat la stesa fin....

Comment

• Font Size
                  Mi spiace moltissimo, tuttavia sei l'ennesima riprova vivente della "tenuta di strada" dei SUV... BRRRRRRRRR... Mi viene da toccarmi le OO solo a pensarci... Vade retro, SUV...

Comment

• Font Size
                    Mi spiace moltissimo, tuttavia sei l'ennesima riprova vivente della "tenuta di strada" dei SUV... BRRRRRRRRR... Mi viene da toccarmi le OO solo a pensarci... Vade retro, SUV...

Comment

• Font Size
                      azz... x fortuna non vi siete fatti nulla!!!

Comment

• Font Size
                        azz... x fortuna non vi siete fatti nulla!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingcarl
                          I moderni SUV son tenuti in strada solo dalle innumerevoli menate elettroniche che montano.... Se qualche cosa va storto.... Ciao, ciao! E quando partono.. partono....
                          Frank e a casa che diseli? Se serve esempi di pure che conosci gente peggiore che ha sfasciato + robe (ridi che almen te te tiri su!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            I moderni SUV son tenuti in strada solo dalle innumerevoli menate elettroniche che montano.... Se qualche cosa va storto.... Ciao, ciao! E quando partono.. partono....
                            Frank e a casa che diseli? Se serve esempi di pure che conosci gente peggiore che ha sfasciato + robe (ridi che almen te te tiri su!)

Comment

• Font Size
                              cazzo sono felice che non vi siate fatti nulla.... beh in effetti pur eio sono antisuv.. xo' s eno vi siete fatti nulla forse ? anche merito dell'abitacolo....

cmq dai dilla tutta.. fuori strada cappottato.. a qnt cazzo andavi.-.----

Comment

X
                              Working...
                              X