Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stk, ora su SI....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppers
    scassa che ha fatto
    era in 3 posizione fino a met? gara poi ha finito mi pare 6 o 7 dietro a roccoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sesto davanti a Roccoli.
      Ordine di arrivo
      van keimeulen
      sofuoglu
      nebel
      dionisi
      polita
      scassa
      roccoli


      Sesto posto finale per Luca Scassa a Magny Cours.
      Nell?ultima gara della Coppa del Mondo STK Luca Scassa in sella alla Yamaha del team ORMENI ha fatto una gara maiuscola.
      Scattato bene dalla prima fila il giovane pilota aretino ? stato protagonista di una gara d?attacco rimanendo a lungo in terza posizione, poi con il passare dei giri e il deteriorarsi della gomma posteriore, ? affiorata una certa carenza di accelerazione che ha impedito a Luca di lottare per il podio.
      ?Sono contento di come ho guidato, ce l?ho messa tutta e nella lotta sono venuti fuori dei bellissimi numeri, purtroppo perdevo troppo nel tratto in salita per potermi giocare il podio. Comunque sono felice, ho fatto, nel complesso, una bella stagione e adesso voglio riposarmi e prepararmi al meglio per la prossima stagione?

      Federico Toti
      Press Office Team ORMENI Racing

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sesto davanti a Roccoli.
        Ordine di arrivo
        van keimeulen
        sofuoglu
        nebel
        dionisi
        polita
        scassa
        roccoli


        Sesto posto finale per Luca Scassa a Magny Cours.
        Nell?ultima gara della Coppa del Mondo STK Luca Scassa in sella alla Yamaha del team ORMENI ha fatto una gara maiuscola.
        Scattato bene dalla prima fila il giovane pilota aretino ? stato protagonista di una gara d?attacco rimanendo a lungo in terza posizione, poi con il passare dei giri e il deteriorarsi della gomma posteriore, ? affiorata una certa carenza di accelerazione che ha impedito a Luca di lottare per il podio.
        ?Sono contento di come ho guidato, ce l?ho messa tutta e nella lotta sono venuti fuori dei bellissimi numeri, purtroppo perdevo troppo nel tratto in salita per potermi giocare il podio. Comunque sono felice, ho fatto, nel complesso, una bella stagione e adesso voglio riposarmi e prepararmi al meglio per la prossima stagione?

        Federico Toti
        Press Office Team ORMENI Racing

        Comment


        • Font Size
          #19
          sorry

          Comment


          • Font Size
            #20
            sorry

            Comment

            X
            Working...
            X