Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie di cuore a tutto il forum...RE: una brutta notizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      mar?.... legggo solo ora.....
      mi spiace non ho parole

Comment

• Font Size
        Tuo padre sara' sicuramente orgiglioso di avere un figlio come te!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mi dispiace tantissimo paolo...

ciao valerio....

Comment

• Font Size
            Ciao Paolo, purtroppo so cosa significa perdere un padre adorato in una sola sera.
            Mi ha sempre sorretto la consapevolezza che lui sapeva, anche nell'ultimo istante, che lo amavo immensamente, glielo dicevo di continuo ( sempre conscio del fatto che nulla ? per sempre...). Spero, anzi sono sicuro che tu facevi lo stesso, questo ti aiuter? come ha aiutato me.
            Anche se non ti conosco ti sono vicino con tutto il cuore, sii forte
            Bruno

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado
              Ciao Paolo, purtroppo so cosa significa perdere un padre adorato in una sola sera.
              Mi ha sempre sorretto la consapevolezza che lui sapeva, anche nell'ultimo istante, che lo amavo immensamente, glielo dicevo di continuo ( sempre conscio del fatto che nulla ? per sempre...). Spero, anzi sono sicuro che tu facevi lo stesso, questo ti aiuter? come ha aiutato me.
              Anche se non ti conosco ti sono vicino con tutto il cuore, sii forte
              Bruno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X