Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie di cuore a tutto il forum...RE: una brutta notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un grazie di cuore a tutto il forum...RE: una brutta notizia

    Grazie ragazzi per l'affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato nel forum " una brutta notizia ". Vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma siete talmente tanti che ho deciso di aprire un forum dedicato a tutti voi. Purtoppo mio padre se ne e' andato una terribile sera di ferragosto in sella alla sua adorata gsx-r 750 ...? stato tutto cosi' veloce che non ho avuto nemmeno il tempo di dirgli ciao...e questa forse e' la cosa che piu' mi fa male . Vi riporto due righe che mio padre aveva scritto poco tempo fa e che casualmente ho ritrovato in rete.....

    Pensierino della sera:
    Nel 2004, il grande, con affetto e comprensione, disse ?p?, usciamo insieme in moto? Io davanti con la mia, cos? t?insegno le traiettorie per le pieghe?. Successivamente, la piccola, luce degli occhi del papino, chiese per l?ennesima volta ?pap?, mi fai provare la tua moto?? Quella volta non riuscii a rispondere ?NO? e Lei schizz? via lasciandomi indietro col suo Ducati falciaerba 600 dark. Poi seppi che vide i 250. Il 2005 inizia col grande che parte per la China al tuo posto. Considerazione: quanto sei giovane oggi? Ho, o forse mi hanno, due bellissimi figli che amo e che, ormai, sono indipendenti e fuori casa; pochissimi sono gli amici. La mia personalit? ? forse meno complessa e difficile di quanto appare. Da poco, ho imparato a dedicare meno tempo al mio lavoro, e pi? a me stesso e cerco di modellarmi giorno dopo giorno, anche ascoltando il mio istinto, la mia parte femminile. La mia casa, tuttavia, rimane sempre il mio rifugio, il luogo ove trovo pace e relax.
    Valerio


    Ciao Pap?......spero che tu riesca a smanettare con la tua Suzu anche li dove sei ora .......
    Paolo

  • Font Size
    #2
    ciao paolo a me lo ha detto luca ancora condoglianze

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono rimasto senza parole

      ti sono vicino nel dolore, purtroppo so cosa significa perdere un padre :/
      fatti coraggio

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Paolo, per qualsiasi cosa.. io ci sono, non farti problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            paolo tuo papa' anche da lassu' sara' sempre con te e credo che leggendo qst righe sara' ancora piu orgoglioso di avere un figlio come te,le persone che amiamo per farle vivere per sempre basta portarle nel nostro cuore,anche se ci mancano fisicamente,il loro amore ci fa sopperire anche a qst mancanza per qnt cmq grande sia.un abbraccio ancora con tutto il cuore

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolo... un grosso abbraccio anche da parte mia.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un abbraccio affettuoso ..

                    anche se ancora nn ti conosco e nn ho conosciuto tuo papa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tuo pap? era un GRANDE!!! LO SO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...anche se non ci conosciamo Paolo,una pacca sulla spalla e un abbraccio pure da parte mia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un abbraccio a te e una preghiera per tuo padre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X