Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]...vi capita mai....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SERIO]...vi capita mai....

    di passare un bel periodo, di poter essere davvero felici e avere il sorriso stampato..e......... non riuscire a dimostrarlo, xk? sentite ke vi manca ancora qualcosa di importante???


    oggi x me ? un giorno, o meglio dovrebbe essere un giorno importante...l'anniversario dei miei genitori, ke nonostante qualke litigata in casa, cmq si vogliono bene ed io gliene voglio a loro....gli ho dato alcuni dei miei pensieri e mentre m ringraziavano, purtroppo non ero felice, era come se mi mancava qualcosa.....ed effettivamente una persona mi manca xk? ? a km d distanza, ma c'? qualcosa ke nn so, ke m lascia un leggero vuoto dentro di me....


    ho aspettato da quasi + di un anno un momento gioioso come poteva magari essere oggi, invece.....




    scusate x questo sfogo e se in questi giorni non sar? presente come altri momenti....

  • Font Size
    #2
    cesco vai tranquillo,pero' permettimi di dirmi una cosa,la persona che ti manca anche se e' a molti chilometri di distanza,sai che sei nei suoi pensieri e che cmq la rivedrai presto....io invece so' di essere nei suoi pensieri,ma non la rivedro' piu e non e' di certo una questione di chilometri.cmq stai tranquillo e goditi quello che hai ora,perche' alla fine te lo sei meritato,visto?le cose cambiano in un attimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gio

      Comment


      • Font Size
        #4
        capita spesso anche a me.........

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capita anche a me,
            mi dico ke sono fortunato perch? ho tutto quello ke potrei desiderare, ma a volte il pensiero di persone ke non rivedr? pi? o ke so cmq ke il mio rapporto con loro ? perso mi rattristisce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: [SERIO]...vi capita mai....

              Originally posted by DrAgHeTtO
              di passare un bel periodo, di poter essere davvero felici e avere il sorriso stampato..e......... non riuscire a dimostrarlo, xk? sentite ke vi manca ancora qualcosa di importante???


              oggi x me ? un giorno, o meglio dovrebbe essere un giorno importante...l'anniversario dei miei genitori, ke nonostante qualke litigata in casa, cmq si vogliono bene ed io gliene voglio a loro....gli ho dato alcuni dei miei pensieri e mentre m ringraziavano, purtroppo non ero felice, era come se mi mancava qualcosa.....ed effettivamente una persona mi manca xk? ? a km d distanza, ma c'? qualcosa ke nn so, ke m lascia un leggero vuoto dentro di me....


              ho aspettato da quasi + di un anno un momento gioioso come poteva magari essere oggi, invece.....




              scusate x questo sfogo e se in questi giorni non sar? presente come altri momenti....


              Un mio amico trasfertista era sempre un po' in ansia per la lontananza... ha capito il motivo solo quando ha scoperto che la giovane moglie lo SCORNUTAZZAVA di bruttobruttobrutto ( ) proprio quando lui era via....


              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: [SERIO]...vi capita mai....

                Originally posted by br1
                Originally posted by DrAgHeTtO
                di passare un bel periodo, di poter essere davvero felici e avere il sorriso stampato..e......... non riuscire a dimostrarlo, xk? sentite ke vi manca ancora qualcosa di importante???


                oggi x me ? un giorno, o meglio dovrebbe essere un giorno importante...l'anniversario dei miei genitori, ke nonostante qualke litigata in casa, cmq si vogliono bene ed io gliene voglio a loro....gli ho dato alcuni dei miei pensieri e mentre m ringraziavano, purtroppo non ero felice, era come se mi mancava qualcosa.....ed effettivamente una persona mi manca xk? ? a km d distanza, ma c'? qualcosa ke nn so, ke m lascia un leggero vuoto dentro di me....


                ho aspettato da quasi + di un anno un momento gioioso come poteva magari essere oggi, invece.....




                scusate x questo sfogo e se in questi giorni non sar? presente come altri momenti....


                Un mio amico trasfertista era sempre un po' in ansia per la lontananza... ha capito il motivo solo quando ha scoperto che la giovane moglie lo SCORNUTAZZAVA di bruttobruttobrutto ( ) proprio quando lui era via....


                ma io dico, qualke volta, non si potrebbe pensare??? direi ke si poteva evitare sto commento....dato ke non ? quello ke dici tu ke m turba!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DAI FRA.. nel nostro piccolo ti siamo vicini... finch? non scatta il verde

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    br1...non credo che draghetto intendesse esprimere quell'aspetto

                    purtroppo franci, molto spesso mi capita anche a me, fuori sono cos? dentro invece
                    purtroppo la vita ? fatta anche da questi aspetti

                    non ? la distanza che fa il rapporto, ma il rispetto e la fede da entrambi le parti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga, piccolo equivoco penso....la persona ke m ? lontana domani sera la rivedr?, quindi x quello anke sono Felice, c'? dell'altro ke non ho capito cosa sia ke m crea questo piccolo malumore ke non m permette d essere al 100% dell'entusiasmo in tutte le cose....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        cesco vai tranquillo,pero' permettimi di dirmi una cosa,la persona che ti manca anche se e' a molti chilometri di distanza,sai che sei nei suoi pensieri e che cmq la rivedrai presto....io invece so' di essere nei suoi pensieri,ma non la rivedro' piu e non e' di certo una questione di chilometri.cmq stai tranquillo e goditi quello che hai ora,perche' alla fine te lo sei meritato,visto?le cose cambiano in un attimo
                        mi hai tolto le parole di bocca. volevo scriverti la stessa cosa.... nn stare a disperarti pensa ke tanto prima o poi la rivedi e cmq nel tuo cuore nn sei mai solo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X