Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toga!!!Ma che AVATAR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti s?,complimenti gi?,facci vedere,fatti vedere....anch'io uno di voi a sbavare su "porzioni"di donna,che non pu? o non vuol farsi vedere,incuriosendoci a morte.Ma in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanaracing
      Ma in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.

Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Originally posted by nanaracing
        Ma in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.

Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!
        toga e che ? sto nuovo avatar????

Comment

• Font Size
          saxoao, ti sfugge niente, eh?

Comment

X
          Working...
          X