Complimenti s?,complimenti gi?,facci vedere,fatti vedere....anch'io uno di voi a sbavare su "porzioni"di donna,che non pu? o non vuol farsi vedere,incuriosendoci a morte.Ma in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga!!!Ma che AVATAR!
Collapse
X
-
Originally posted by nanaracingMa in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by nanaracingMa in queste pagine vedo,con mio grandissimo piacere,che ci sono delle ragazze MOLTO MOLTO CARINE anche senza bisogno di sfoggiare "fisicit?"da top model!?Immagini semplici e dirette non censurabili da fidanzati o chi altri che non son certo da meno,anzi,i miei COMPLIMENTI a tutte 2.
Ecco, appunto.....AUGURONI alle splendide (tre!) miss in concorso!
Comment
X
Comment