....ma non c'? nessuno che vorrebbe vedere il "prospetto" posteriore....a me ovviamente non interessa,lo dico per voi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga!!!Ma che AVATAR!
Collapse
X
-
-
io voglio vedere il viso della togaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
viso!viso!viso!viso!
mi sono capita?
ehehehehe....
Comment
-
Originally posted by artisticasp5io voglio vedere il viso della togaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
viso!viso!viso!viso!
mi sono capita?
ehehehehe....
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by artisticasp5io voglio vedere il viso della togaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
viso!viso!viso!viso!
mi sono capita?
ehehehehe....
allora non mi sono capita?
e ostrega!!!
ehehehehe.....
Comment
-
Originally posted by aero-design....ma non c'? nessuno che vorrebbe vedere il "prospetto" posteriore....a me ovviamente non interessa,lo dico per voi..
ENNO!!!!
Il tesoro degli Incas ? prerogativa ESCLUSIVA di Sua Altitudine il Sig. Toga.....
E' gi? tanto che non mi ha vietato di pubblicare un terzo di Toga!!! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?):mrgreen:
Sai Ale(e forse potr? confermare anche Abezze da esperto della materia), che l'esito dell'allenamento possa produrre risultati incoraggianti dipende anche dalla costituzione corporea e dalla massa muscolare di ciascuno....diciamo che la sottoscritta ha una massa muscolare molto ricettiva...basta poco(un breve periodo di allenamento) per tonificare....tant'? che, come dicevo poco sopra, ora vivo di rendita....? da poco pi? di due anni che non frequento palestre....
Diciamo che la parte pi? complicata ? la disciplina, il body building ? uno stile di vita. In generale tutti possono riuscire.
All'inizio dev'essere una passione che ti prende tutto, poi con gli anni diviene un'abitudine e bastano costanza e impegno.
Io sono all'ottavo anno e non ho ancora avuto crisi..
Comment
-
Originally posted by artisticasp5io voglio vedere il viso della togaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
viso!viso!viso!viso!
mi sono capita?
ehehehehe....
Vedr? che posso fare per te Artis...sempre che Il Principe consorte non mi censuri!!!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by artisticasp5io voglio vedere il viso della togaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
viso!viso!viso!viso!
mi sono capita?
ehehehehe....
Vedr? che posso fare per te Artis...sempre che Il Principe consorte non mi censuri!!!
posso capirlo... sei una bellezza!
Comment
-
Originally posted by mito22Toga... il tesoro degli incas?Apper?...
Parlavo del mio togatissimo fondoschiena Davide!!!!
Che avevi capito????????
Comment
X
Comment