Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto...dipende come va l'asta...da 80 a 110 di solito...se non c'e' un greco che ha uno store pieno di roba a 79 prezzo fisso che con le spedizioni e sui 100 euro....li vai tranquillo...ho visto genete che ha preso scarpe da lui e sono ok...
ripeto...dipende come va l'asta...da 80 a 110 di solito...se non c'e' un greco che ha uno store pieno di roba a 79 prezzo fisso che con le spedizioni e sui 100 euro....li vai tranquillo...ho visto genete che ha preso scarpe da lui e sono ok...
dici ke sn farlocche le sue nike? xk? le mie sono PERFETTE
dici ke sn farlocche le sue nike? xk? le mie sono PERFETTE
vaid a foot locker qnd ci sono i saldi .. quelel da donan non costano un ca##o gia' a prezzo pieno
io faccio fatica a trovsare scarpe mi piacciano da foot locker. o nn ci sn i colori o nn ci sn le taglie....... xci? ricado su ebay ke: 1 ha + scelta 2 costano di meno..... cos? qnd mia mamma mi sgancia 170? per prendere le scarpe ne uso 80 e ne tengo 90 in saccoccia :d :d :d :d
come si fa a far fatica a trovare scarpe belle al foot loker......
ne hanno 100mila modelli,io non so mai quali scegliere perche' sono quasi tutte belle
come si fa a far fatica a trovare scarpe belle al foot loker......
ne hanno 100mila modelli,io non so mai quali scegliere perche' sono quasi tutte belle
Comment