Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tormenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    dai non dite cazzate ragazzi...qua non e' questione di non trombare,porca tro*a,mi alzo in un bagno di sudore e mi vengono gli attacchi d'ansia.io vorrei solo capire perche nonostante abbia rimosso dalla mia vita qst persona,a distanza di un anno devo arrivare a sognarmela provando le stessa disperazione di allora ,che situazione di mer**
    hai detto bene...''l'hai rimossa dalla tua vita''.....ma nn dalla tua mente, e questa ? la cosa praticamente impossibile x tutti....io non credo a quelli che dicono che col tempo dimentichi....e che loro hanno dimenticato, cazzzate!!!!
    piuttosto son convinto che col tempo impari a convivere con l'idea che nn faceva x te....o ke tu non facevi x lei....

scusa se mi son permesso...ma dovevo dirlo...

ps: capita anche a me di sognare le ex...(2), e pure un amico che se n'? andato 13anni fa(quando mi ogno lui sto di un bene unico x tutto il giorno)....nn spesso ma per? succede...e spero succeda ancora nel tempo...non succedesse vorrebbe dire esser ''aridi''...a mio modo di vedere....nel bene e nel male...

stai s?!!!!

Comment

• Font Size
      io sogno la mia ex con il suo tipo......ma questo ogni volta c'ha un pistolino come quello dei criceti..... fide e rido come un mongolo nelle notte!!!!!!

ps: sar? che la mia ex morosa adorava i criceti..boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        io sogno la mia ex con il suo tipo......ma questo ogni volta c'ha un pistolino come quello dei criceti..... fide e rido come un mongolo nelle notte!!!!!!

ps: sar? che la mia ex morosa adorava i criceti..boh

ma tu star serio una volta no eh? :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          piuttosto son convinto che col tempo impari a convivere con l'idea che nn faceva x te....o ke tu non facevi x lei....

scusa se mi son permesso...ma dovevo dirlo...

non ti devi scusare,ed in merito a cio che ti ho quotato,guarda sono arrivato a pensare che era megluio s enon entrava proprio nella mia vita,perche' esser lasciati con un perche' o non si va d'accordo e' un conto,ma ritrovarsi con una porta chiusa in faccia in un giorno e un altro discorso...io mi chiedo,perche' devo sognare una di cuio non glie ne frega in cazzo di me e che cmq ho cancellato dal mio cuore,sapendo che cmq sia in qst ultimo che nella mia mente c'e una altra persona che cmq per come sono andate le cose dovro' rassegnarmi e non poter avere....ma che cazz ho fatto per subire pure qst,ho un carattere forte,ma ste cose mi distruggono

Comment

• Font Size
            non sai quanto ti capisco gi?...sono nella tua stessa situazione...se non per il fatto che la tipa ? una mia compagna di classe e sono solo in 3!

Comment

• Font Size
              vuol dire che nel tuo sub inconscio pensi ancora a lei, anche a me capita di sognare ancora il mio ex dopo 3 anni che ormai nn lo vedo pi? ,per? sono cose che rimangono nella nostra mente e nel nostro cuore nn si possono cancellare xch? ci hanno fatto soffrire e ci hanno segnato.

Comment

• Font Size
                purtroppo nei sogni vengono a galla le cose che nella vita ti hanno segnato o hanno avuto importanza, in positivo o in negativo..... anche se da sveglio non ci pensi pi? da chissa quanto tempo....

per farti un esempio nei miei sogni quando mi vedo in casa mia.... sono sempre nella casa dove ho vissuto fino ai 18 anni.....se fai conto che ne sono passati.....ehmmm... tanti.... capisci che ? ben strano....

anche a livello di relazioni... a volte sogno la mia ex... con la quale non stiamo pi? insieme da 12 anni....

Comment

• Font Size
                  forse nn l'hai dimenticata del tutto...

Comment

• Font Size
                    gio' e' normale....purtroppo non possiamo cancellare certe cose....anche se a volte mi piacerebbe avere il tastino "reset".....

se vuoi apro tanti post inutili cosi' ti tengo impegnato a cazziarmi :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      non ti devi scusare,ed in merito a cio che ti ho quotato,guarda sono arrivato a pensare che era megluio s enon entrava proprio nella mia vita,perche' esser lasciati con un perche' o non si va d'accordo e' un conto,ma ritrovarsi con una porta chiusa in faccia in un giorno e un altro discorso...io mi chiedo,perche' devo sognare una di cuio non glie ne frega in ca##o di me e che cmq ho cancellato dal mio cuore,sapendo che cmq sia in qst ultimo che nella mia mente c'e una altra persona che cmq per come sono andate le cose dovro' rassegnarmi e non poter avere....ma che cazz ho fatto per subire pure qst,ho un carattere forte,ma ste cose mi distruggono
                      Guarda,non ci conosciamo....ma leggendo molti dei tuoi post (compreso questo) rivedo me......
                      Nemmeno io mi so dare una spiegazione a certe cose.....
                      Per? ho capito una cosa (almeno per quanto mi riguarda)....
                      Quando mi succedono queste cose....le faccio andare fino in fondo....ci sto male fino a scoppiare....poi passa....
                      Ogni volta mi ? un "pelino" piu' facile risalire di umore.....
                      Anche se non scorder? mai questa persona,piano piano riesco a combatterla....
                      Sono certo che prima o poi non far? pi? male....il ricordo non svanir? mai,ma il dolore che mi porta questa persona finir? o cmq si modificher?....
                      Tieni duro....
                      E anche se non ci conosciamo,ti dico che ti sono vicino,perch? so perfettamente come ti senti...
                      In gamba Gi?

Comment

• Font Size
                        Re: tormenti

...ma ditemi voi,e normale che io dopo un anno che non vedo una persona me la sogno ancora di notte e mi sveglio come un ossesso,ok che ho l'influenza ed i cazzi miei sti giorni,ma svegliarmi in lacrime....sta cosa mi sta facendo diventare matto
                        gio....
                        coraggio. i sogni sono una bruttissima bestia...a volte fanno davvero male.cerca di nn pensarci anche se nn ? facile.per il pianto ti faccio compagnia...? una settimana che piango praticamente tutte le sere...

Comment

• Font Size
                          bho ragazzi...io so' che cmq mi son dovuto rassegnare al fatto che non torna piu e me ne son fatto una ragione,anche per cio' che mi ha fatto...ma se qst dovesse diventare un abitudine,vi assicuro che sta cosa mi angoscia...e non poco

Comment

• Font Size

...ma ditemi voi,e normale che io dopo un anno che non vedo una persona me la sogno ancora di notte e mi sveglio come un ossesso,ok che ho l'influenza ed i cazzi miei sti giorni,ma svegliarmi in lacrime....sta cosa mi sta facendo diventare matto
                            Normalissimo... si vede che ci tenevi molto..

Comment

• Font Size
                              gio ? normale non ti preoccupare!! purtroppo il cervello quando uno dorme ti porta a galla di tutto.... e tu non puoi farci niente in pi? se questa persona era molto importante x te ha lasciato una traccia come quando masterizzi un cd non riscrivibile.....non la puoi togliere... (cazzo che paragoni )
                              Vedrai che ti tiro su io domani altro che bagni di sudore!!!!
                              comunque se hai bisogno il mio numero lo hai!!!!!

Comment

• Font Size

Hai fatto bene a scriverlo, a volte il conforto si trova nelle "disgrazie" altrui. Ho messo "disgrazie" fra virgolette, perch? in fondo ci sono mali peggiori nella vita, contro cui non abbiamo la facolt? di reagire. Qui qualcosa la possiamo cmq fare cumpari?!

Ok, veniamo a noi. Io sono 3 anni che non vedo pi? "quel" tipo di persona a cui credo che tu alluda e pure io ogni tanto me la sogno ancora oppure ci penso in alcuni momenti della giornata, che mi fanno venire in mente quanto ci divertivamo. Ho semplicemente imparato a trattenere solo la parte pi? bella, quella che mi fa sorridere. Le lacrime le lascio perdere e le collego solo al male che ho ricevuto, facendo s? che mi ricordino quanto ero io a voler credere che una situazione che per sarebbe stata ottimale, in realt? era nociva per me. Ricordati delle altre cose belle di cui vivi e subito dopo aver asciugato quelle lacrime (giuste) di sfogo qualche volta vedrai spuntare un bel sorriso

Insomma Gi?, t'e a sfug? quando ce vo', ma nun t' scurd? che s'adda pari? pure ogni tanto!

(tanto perch? non ti senta solo... leggi un pvt che ti sto per mandare)

Comment

X
                                Working...
                                X