Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piuttosto son convinto che col tempo impari a convivere con l'idea che nn faceva x te....o ke tu non facevi x lei....
scusa se mi son permesso...ma dovevo dirlo...
non ti devi scusare,ed in merito a cio che ti ho quotato,guarda sono arrivato a pensare che era megluio s enon entrava proprio nella mia vita,perche' esser lasciati con un perche' o non si va d'accordo e' un conto,ma ritrovarsi con una porta chiusa in faccia in un giorno e un altro discorso...io mi chiedo,perche' devo sognare una di cuio non glie ne frega in ca##o di me e che cmq ho cancellato dal mio cuore,sapendo che cmq sia in qst ultimo che nella mia mente c'e una altra persona che cmq per come sono andate le cose dovro' rassegnarmi e non poter avere....ma che cazz ho fatto per subire pure qst,ho un carattere forte,ma ste cose mi distruggono
? la stessa cosa che mi chiedo io... eppure la notte ci penso (e non solo la notte a dire il vero )... Credo che l'unico modo per scacciarla definitivamente dalla mente ? trovare un'altra persona che ci rapisca il cuore di nuovo... ? che ? difficile purtroppo! E' un cane che si morde la coda.. pensi a lei non guardi le altre e di conseguenza non la trovi.. ? un circolo vizioso del caxxo...
...ma ditemi voi,e normale che io dopo un anno che non vedo una persona me la sogno ancora di notte e mi sveglio come un ossesso,ok che ho l'influenza ed i cazzi miei sti giorni,ma svegliarmi in lacrime....sta cosa mi sta facendo diventare matto
Hai fatto bene a scriverlo, a volte il conforto si trova nelle "disgrazie" altrui. Ho messo "disgrazie" fra virgolette, perch? in fondo ci sono mali peggiori nella vita, contro cui non abbiamo la facolt? di reagire. Qui qualcosa la possiamo cmq fare cumpari?!
Ok, veniamo a noi. Io sono 3 anni che non vedo pi? "quel" tipo di persona a cui credo che tu alluda e pure io ogni tanto me la sogno ancora oppure ci penso in alcuni momenti della giornata, che mi fanno venire in mente quanto ci divertivamo. Ho semplicemente imparato a trattenere solo la parte pi? bella, quella che mi fa sorridere. Le lacrime le lascio perdere e le collego solo al male che ho ricevuto, facendo s? che mi ricordino quanto ero io a voler credere che una situazione che per sarebbe stata ottimale, in realt? era nociva per me. Ricordati delle altre cose belle di cui vivi e subito dopo aver asciugato quelle lacrime (giuste) di sfogo qualche volta vedrai spuntare un bel sorriso
Insomma Gi?, t'e a sfug? quando ce vo', ma nun t' scurd? che s'adda pari? pure ogni tanto!
(tanto perch? non ti senta solo... leggi un pvt che ti sto per mandare)
Capita anche a me di sognarla...anche se da sveglio non me ne frega nulla...proprio come voi...Stanotte per? ho sognato che la sfanculavo ogni tanto si vince
Pee tornare serio io sono amico di questa persona di cui non mi interessa + nulla sentimentalmente, ma ogni tanto passa nella mia mente da sveglio ma soprattutto di notte...ogni volta che mi alzo la mattina penso che ero convinto che era bene qualcosa che in realt? era profondamente negativa per me come dice anche Willer...ho imparato a valorizzare i bei ricordi e a trarre esperienza dai brutti...anche se a volte capita di ripensare..sopratutto se si ha..CUORE..
Credo che l'unico modo per scacciarla definitivamente dalla mente ? trovare un'altra persona che ci rapisca il cuore di nuovo... ? che ? difficile purtroppo! E' un cane che si morde la coda.. pensi a lei non guardi le altre e di conseguenza non la trovi.. ? un circolo vizioso del caxxo...
Ti smentisco... puoi pensare a lei anche dopo che hai passato una notte intera a fare del sesso selvaggio con una strafiga che non avresti mai immaginato, magari anche se te la ritrovi affianco il mattino seguente quando ti svegli.
Il vero unico modo di stare di nuovo bene e ricordarsi di amare la propria persona e rispettarla allo stesso modo in cui lo si fa con chi tendiamo sempre a giustificare per amore. Pu? aiutare stare con i propri amici migliori, con le proprie passioni e il proprio lavoro, i punti fermi della nost5ra vita... e se non dovessero ancora essercene, sar? arrivato il momento di crearsene. Solo cos? si pu? tornare a sorridere in modo genuino e qualcuna potr? nuovamente innamorarsi di quel sorriso
Ok, basta rag?, troppa poesia, mo' devo andare a cucinare perch? mi amo tantissimo e ho fame per cui premura di prepararmi un buon piatto prima di andare a lavorare. :d
DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SERENO....PRIMA O POI SULLA TUA STRADA I TUOI OCCHI VEDRANNO UNA PERSONA CHE PRENDERA' I TUOI SOGNI CREDICI SARA' PRESTO.....
gi? non s? la tua storia, ma da come ho capito ? una persona a cui hai voluto moolto bene. Penso sia normale, ognuno di noi impiega tempi differenti per sistemare alcune cose. Tranquillo ke si sistema tutto. E' solo questione di tempo!
cmq gio' succede pure a me.... saperla ESISTENTE da qualche parte mi danan l'anima...
eh si anche a me quello rode mica da poco, ma alla fine sono sempre sensazioni passeggere...alla fine ? stato meglio cos?, meglio adesso che magari ritrovarsi sposati per volere aver tirato avanti per i capelli un rapporto e poi accorgersi di essere pi? cornuto di un cervo a primavera...
dai non dite cazzate ragazzi...qua non e' questione di non trombare,porca tro*a,mi alzo in un bagno di sudore e mi vengono gli attacchi d'ansia.io vorrei solo capire perche nonostante abbia rimosso dalla mia vita qst persona,a distanza di un anno devo arrivare a sognarmela provando le stessa disperazione di allora ,che situazione di mer**
perche' l'hai rimossa , FORSE , con troppa semplicita' . Probabilmente e' stata una cosa troppo frettolosa e impulsiva . Forse e' bene , a volte , ripensare ai lati positivi delle cose finite male ..
DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SERENO....PRIMA O POI SULLA TUA STRADA I TUOI OCCHI VEDRANNO UNA PERSONA CHE PRENDERA' I TUOI SOGNI CREDICI SARA' PRESTO.....
Mar?... teniv' st? ppoco ncu?rp'???
Traduz.: per Bacco, avevi tutto questo sentimento dentro? :d
Comment