Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No mai!!!... non ho mai tradito una mia ragazza!!!...
Da single di impicci ne ho fatti una marea ma da fidanzato seriamente mai... quando amavo non ho mai sentito la necessit? di un'altra ragazza e se il rapporto deteriorava troncavo...
Sentire la necessit? di altro significa che chi hai al tuo fianco non ti soddisfa e quindi perch? andare con altre, perch? stare ancora con lei?!... per affetto o per abitudine?!... No non sono daccordo... si feriscono di pi? se sanno che le tradisci... a meno ch? non siano flirt e a loro non gli importa nulla...
Da single di impicci ne ho fatti una marea ma da fidanzato seriamente mai... quando amavo non ho mai sentito la necessit? di un'altra ragazza e se il rapporto deteriorava troncavo...
Sentire la necessit? di altro significa che chi hai al tuo fianco non ti soddisfa e quindi perch? andare con altre, perch? stare ancora con lei?!... per affetto o per abitudine?!... No non sono daccordo... si feriscono di pi? se sanno che le tradisci... a meno ch? non siano flirt e a loro non gli importa nulla...
quoto!
Morose non MOROSI.......
si sa che i tuoi atti gay li fai anche con 5 compagni ma a noi non interessa sapere con quanti uomini lo fai!
A me ? capitato, ma non volevo fare il bastardo, ? che per non fare soffrire nessuno ho dovuto per un periodo ponderare sul dafarsi...
cmq ? una cosa ingestibile e non credo alle persone che riescono a portare avanti troppe storie contemporaneamente, a meno che non siano solo avventure.....
ufficiali mai! un estate stavo con quattro contemporaneamente, in quattro paesi diversi......ricordo solo il costo elevato della benzina per gli spostamenti
quoto!
Morose non MOROSI.......
si sa che i tuoi atti gay li fai anche con 5 compagni ma a noi non interessa sapere con quanti uomini lo fai!
Comment