Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sai Dave, mi sono sempre domandato se avere una forcella molto rigida (non come idraulica o molla, mi riferisco alla rigidezza intorno ad un asse parallelo al perno del cannotto) dia sempre e solo vantaggi nella guida.
    Negli ultimi anni i telaisti hanno lavorato molto sulla flessibilit? controllata e sembra non per caso.
    Tu che sei andato da Andreani domenica, sai qualcosa in merito?
    Magari se ne parla domenica!

Comment

• Font Size
      Se nuova ? buono.. vediamo... certo.. pi? ? grossa la forcella e pi? ? difficile avere il chattering.. il movimento della carcassa della gomma.. deve essere una cosa impressionante.. io avevo provato la MV con forcella da 49 e fa schifo da quanto ? solido l'avantreno...

Comment

• Font Size
        e questa la domanda che mi pongo,non e che dopo la moto mi diventa troppo rigida e vado a compromettere il telaio nella parte del cannotto di sterzo?

Comment

• Font Size
          nn male...azz..per?..ho sottomano altro..ti ringrazio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            e questa la domanda che mi pongo,non e che dopo la moto mi diventa troppo rigida e vado a compromettere il telaio nella parte del cannotto di sterzo?
            Will.. ma si.. dai che le metto solo io..

Comment

• Font Size
              mito io ho paura che con la mia guida col tempo mi cede qualcosa nel cannotto ne sono sicuro,io ho il brutto vizio di staccare violento,e sai con una forcella di quel genere... poi sai le piastre che ci vogliono per tenere ferma quella bestia

Comment

X
              Working...
              X