Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia vs germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

italia vs germania

secondo voi, perche molti pensano che le macchine italiane siano qualitativamente inferiori alle tedesche??? io sono convinto che siano alla pari, e che la longevit? di un mezzo sia dato dal suo utilizzo:in poche parole, se faccio a palla partenze a freddo con una macchina qualsiasi, sono convinto che questa, quale che sia la marca, prima o poi avr? problemi...

• Font Size
    In teoria perch? in media le macchine italiane avevano bisogno di pi? cure e di pi? soldi ai mecca per andare negli anni... ora non credo sia pi? tanto cos?

Comment

• Font Size
      io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)
        anch'io,sopratutto a livello di stile non c'? paragone.ma molti credono che le tedesche siano pi? affidabili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco111
          anch'io,sopratutto a livello di stile non c'? paragone.ma molti credono che le tedesche siano pi? affidabili...
          io per lavoro giro tanto e proprio giovedi scorso tornando da bologna ho beccato un M6 ferma in autostrada con cofano aperto,un M6 non un 'auto del popolo,cmq ho notato che ci sono parecchie auto alto di gamma tedesche che lasciano a piedi i rispettivi proprietari,e fin qnd capita su una macchina da 15.000 euro girano i coglioni e non poco,figuriamoci su auto da piu di 100.000 euri

Comment

• Font Size
            perch? ? la verit?

NB: parlo da possessore di una fiat, e parlo x esperienza dato che in famiglia ho (e ho avuto) anche tedesche

Comment

• Font Size
              io ho fatto una riflessione passata in sordina.. ma credo moooolto veritiera..... in genere l'utente fiat/alfa/lancia non tratta la machian come un utente medio bmw mercedes ecc ecc...

di conseguienza... i primi distruggono prima i loro mezzi....

Comment

• Font Size
                non ? vero fra,

la mia l'ho sempre trattata da dio e ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  io ho fatto una riflessione passata in sordina.. ma credo moooolto veritiera..... in genere l'utente fiat/alfa/lancia non tratta la machian come un utente medio bmw mercedes ecc ecc...

bh?, c'? tanto gente con alfa quanto con bmw che non capisce una mazza di meccanica...le donne, non me ne vogliano le poche eccezioni, di inverno con i diesel partono a manna....

Comment

• Font Size
                    Io come affidabilit? credo che le italiane non abbian niente da invidiare a nessuno, e cmq non son certo da prender i tedeschi come riferimento per la qualit?, dopo i problemi dei passat dei miei colleghi proprio l'altro ieri un'altro collega ha portato la polo in assistenza per far riattaccare gli interni che se ne andavano per i cazzzi loro (auto di 3 anni non 30)

Comment

• Font Size
                      mio padre ha una tedesca (mercedes) e la tratta di merda, fa regolare manutenzione ma non guida con coscenza (partenze a freddo, niente cooldown e robe simili..) eppure gli durano tranquillamente molto piu dii 100k km..

Quando prende la mia se si azzarda a partire a freddo scannando lo ammazzo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

QUOTO integralmente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco111
                          io per lavoro giro tanto e proprio giovedi scorso tornando da bologna ho beccato un M6 ferma in autostrada con cofano aperto,un M6 non un 'auto del popolo,cmq ho notato che ci sono parecchie auto alto di gamma tedesche che lasciano a piedi i rispettivi proprietari,e fin qnd capita su una macchina da 15.000 euro girano i coglioni e non poco,figuriamoci su auto da piu di 100.000 euri
                          Torno or ora da Bassano del Grappa: andata e ritorno 800 kilometri con una Classe A con 185.000 kilometri e nessun problema, comunque ho visto anch'io proprio oggi 1 Audi A6sw nuovissima e un Bmw 530D con il cofano aperto e il giubbottino giallo addosso al conducente che stava andando a piazzare il triangolo...

Comment

• Font Size
                            io sono tecnico motorista ed ho lavorato presso un distaccamento di una importante societ? di collaudi e vi posso assicurare che soto le auto sono tutte uguali.....anzi molto componenti sono gli stessi per numerose vetture.Alcuni pezzi di utilitarie si trovano su auto prestigiose.
                            Cmq io ho avuto 1 mercedes,1 fiat,1 honda ed ora ho un'altra fiat.........anomalie su tutte,specie honda.........solo su una fiat(uno turbo)ho fatto 230000km senza mai un problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76
                              io sono tecnico motorista ed ho lavorato presso un distaccamento di una importante societ? di collaudi e vi posso assicurare che soto le auto sono tutte uguali.....anzi molto componenti sono gli stessi per numerose vetture.Alcuni pezzi di utilitarie si trovano su auto prestigiose.
                              Cmq io ho avuto 1 mercedes,1 fiat,1 honda ed ora ho un'altra fiat.........anomalie su tutte,specie honda.........solo su una fiat(uno turbo)ho fatto 230000km senza mai un problema
                              pensa te.

Comment

X
                              Working...
                              X