secondo voi, perche molti pensano che le macchine italiane siano qualitativamente inferiori alle tedesche??? io sono convinto che siano alla pari, e che la longevit? di un mezzo sia dato dal suo utilizzo:in poche parole, se faccio a palla partenze a freddo con una macchina qualsiasi, sono convinto che questa, quale che sia la marca, prima o poi avr? problemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
italia vs germania
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by marco111Originally posted by gio rsv-ps2io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)
Comment
-
io ho fatto una riflessione passata in sordina.. ma credo moooolto veritiera..... in genere l'utente fiat/alfa/lancia non tratta la machian come un utente medio bmw mercedes ecc ecc...
di conseguienza... i primi distruggono prima i loro mezzi....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio ho fatto una riflessione passata in sordina.. ma credo moooolto veritiera..... in genere l'utente fiat/alfa/lancia non tratta la machian come un utente medio bmw mercedes ecc ecc...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Io come affidabilit? credo che le italiane non abbian niente da invidiare a nessuno, e cmq non son certo da prender i tedeschi come riferimento per la qualit?, dopo i problemi dei passat dei miei colleghi proprio l'altro ieri un'altro collega ha portato la polo in assistenza per far riattaccare gli interni che se ne andavano per i cazzzi loro (auto di 3 anni non 30)
Comment
-
mio padre ha una tedesca (mercedes) e la tratta di merda, fa regolare manutenzione ma non guida con coscenza (partenze a freddo, niente cooldown e robe simili..) eppure gli durano tranquillamente molto piu dii 100k km..
Quando prende la mia se si azzarda a partire a freddo scannando lo ammazzo..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio ho fatto una riflessione passata in sordina.. ma credo moooolto veritiera..... in genere l'utente fiat/alfa/lancia non tratta la machian come un utente medio bmw mercedes ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by marco111Originally posted by gio rsv-ps2io penso che le italiane non hanno nulla in meno di una tedesca e sinceramente a livello di design sono piu emozionanti(le ultime alfa ne sono la conferma)
Comment
-
io sono tecnico motorista ed ho lavorato presso un distaccamento di una importante societ? di collaudi e vi posso assicurare che soto le auto sono tutte uguali.....anzi molto componenti sono gli stessi per numerose vetture.Alcuni pezzi di utilitarie si trovano su auto prestigiose.
Cmq io ho avuto 1 mercedes,1 fiat,1 honda ed ora ho un'altra fiat.........anomalie su tutte,specie honda.........solo su una fiat(uno turbo)ho fatto 230000km senza mai un problema
Comment
-
Originally posted by zzico76io sono tecnico motorista ed ho lavorato presso un distaccamento di una importante societ? di collaudi e vi posso assicurare che soto le auto sono tutte uguali.....anzi molto componenti sono gli stessi per numerose vetture.Alcuni pezzi di utilitarie si trovano su auto prestigiose.
Cmq io ho avuto 1 mercedes,1 fiat,1 honda ed ora ho un'altra fiat.........anomalie su tutte,specie honda.........solo su una fiat(uno turbo)ho fatto 230000km senza mai un problema
Comment
X
Comment