Originally posted by lilith-85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
Collapse
X
-
Re: se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
Originally posted by leoncrche ca##o fate???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by lilith-85non capisco perch? ogni volta arriva, dice due cose che nessuno mai capisce, e se ne va senza dare spiegazioni...
Comment
-
se mi dovesse capitare......
se fossde con la mia morosa(ormai futura moglie)sarei felicissimo..
se fosse con un'altra...mi sa che e' meglio cambiar Paese per non essere linciato sia dalla moorsa che dall'amante :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
magari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo.
Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!"
che minchi@ si fa?
[servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]
Comment
-
Re: se vi dicessero che avete un figlio sputato a voi.....
Originally posted by leoncrche ca##o fate???
non ci credere sicuramente ? na cazzata
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by motogiomagari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo.
Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!"
che minchi@ si fa?
[servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]
Comment
-
Originally posted by nonno enioOriginally posted by motogiomagari uno ha avuto una storia, diciamo 10 anni fa. Niente di serio, magari estiva per cui a settembre ci si ? salutati e tutto ? finito civilmente e di comune accordo. Adesso neanche ci si pensa. Senonch? arriva UNO e ti dice: "ma lo sai che ho visto un ragazzino che sembra te quando avevi 10 anni? Identico a te (sputato in linguaggio comune ndr)!" che minchi@ si fa? [servizio a cura del ministero della pubblica chiarezza]
ora ho capito...
si spiega tutto..
Comment
X
Comment