Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LU, LEI, L'ALTRO,SI PUO'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    Originally posted by angel
    Originally posted by rossafumi
    si si pu? e possano dirlo svariate persone qui

Io sono stata fidanzata 6 anni con il lonlo ora lonlo sta da due anni e mezzo con ale1000 e siamo tutti e tre amici
    grandeeeee penso siada apprezzare, per ora sei l'unica,aspettiamo un p? forse ci sono altre persone con storie simili
    grazie...ma io penso che sia piu da apprezzare l'alessandra che mi ha accettata..
    i piu vecchi del forum hanno vissuto tutte le nsotre vicende fin dall'inizio
    probabilmente entrambe le date modo di fidarsi di voi, le avete dimostrato che non c'? pi? alcun interesse, tante volte sta anche nell'atteggiamento delle persone far in modo che la nuova persona accetti... e sicuramente non ? una cosa che pu? accadere dall'oggi al domani...
    e se le cose stanno cos? perch? no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by PENSARIKKA
      Io sono molto amico con la mia ex ragazza , anche se la mia attuale ragazza non e' molto felice di cio'.......... e la comprendo !!!!
      Questo non centra un caxxo...

Comment

• Font Size
        Anke per me ? una cosa possibile

Comment

• Font Size
          Cmq secondo me si pu?, anche se certamente non si potr? diventare amici fraterni...
          Naturalmente la persona verra sempre vista anche se inconsciamente con un occhio di sospetto...

Comment

• Font Size
            forse il mio caso ? diverso.
            avevo un collega fidanzato,dopo 1 anno lascia la ragazza si rifidanza e va a lavorare da un'altra parte,dopo un anno la sua ex viene a lavorare da me e ci innamoriamo.cos? tutto fila,poteva sembrare che avedo conosciuto prima lui,gli ho fregato la ragazza.qundo ci fidanzammo uno dei primi a saperlo fu lui, fu contento perch? mi cinosceva bene.propio ieri lui sera ? venuto a casa mia con la ragazza (ora, amica di mia moglie)

Comment

• Font Size
              in questo momento con l'ex della miss direi proprio di no anzi se lo becco

invece ho conosciuto l'attuale marito della mia ex e mi ha anche sistemato il casco....pero' si vede lontano un miglio che mi odia

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp

invece ho conosciuto l'attuale marito della mia ex e mi ha anche sistemato il casco....pero' si vede lontano un miglio che mi odia
                Ecco chi ti ha fregato la retina dall'A8 ... !!!!

Comment

• Font Size
                  si

Comment

• Font Size
                    no ...

Comment

• Font Size

ce l'hai pi? lungo,perci?.......... :d

Comment

• Font Size

ce l'hai pi? lungo,perci?.......... :d

michy guarda la retina e' solo colpa mia

Comment

• Font Size
                          mah.. una volta il mio ragazzo ha conosciuto un mio ex ad una festa.. hanno scherzato e sono andati d'accordo..
                          ah dimenticavo un particolare.. nessuno dei due sapeva chi era l'altro!! :d

io... no,non penso andrei d'accordo con l'ex del mio lui.. per? .. mai dire mai.
                          diciamo che magari un rapporto civile si :d .. ma le amicizie x me sono altre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoncr
                              si solo per? se stessi con lei x trombarla altrimenti no.
                              perch? tu stai insieme a una e non la trombi?????
                              DALLE IL MIO NUMERO SE HA BISOGNO... :d

Comment

• Font Size
                                vi dico , sono molto amico dell'ex di mi moglie,abbiamo stessa passione moto e pista.ho conosciuto prima lui poi lei,non ne sono geloso, io so meglio
                                Quoto

Comment

X
                                Working...
                                X