Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si accettano scommesse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nuovo candidato alle prossime elezioni.

(ANSA)- ROMA, 7 OTT -
    "'Ho deciso di entrare in politica per un'Italia migliore, da dare in mano a noi comunisti che cambieranno le cose in questo paese che sta andando a rotoli, che non riesce + a garantirci un futuro".
    Sono state queste le prime parole del nuovo candidato alla Presidenza del Consiglio on. Kingcarl del nuovo partito di sinistra denominato "Forza KINGCARL - per un ITALIA MIGLIORE". Tra i pi? informati si dice che il nuovo candidato alla carica di Presidente del Consiglio abbia gi? conquistato la fiducia di ben 8000 persone in soli 2 giorni partecipando ad un forum di motociclisti!!!!! Si dice che siano tutti affascinati dalla sua visione del mondo, dal suo pensiero! L'Italia probabilmente ha trovato un nuovo salvatore! :d

? Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-06 12:47

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Nuovo candidato alle prossime elezioni.

(ANSA)- ROMA, 7 OTT -
      "'Ho deciso di entrare in politica per un'Italia migliore, da dare in mano a noi comunisti che cambieranno le cose in questo paese che sta andando a rotoli, che non riesce + a garantirci un futuro".
      Sono state queste le prime parole del nuovo candidato alla Presidenza del Consiglio on. Kingcarl del nuovo partito di sinistra denominato "Forza KINGCARL - per un ITALIA MIGLIORE". Tra i pi? informati si dice che il nuovo candidato alla carica di Presidente del Consiglio abbia gi? conquistato la fiducia di ben 8000 persone in soli 2 giorni partecipando ad un forum di motociclisti!!!!! Si dice che siano tutti affascinati dalla sua visione del mondo, dal suo pensiero! L'Italia probabilmente ha trovato un nuovo salvatore! :d

? Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-06 12:47

Troppo forte!!!!!!

Comment

• Font Size
        post veramente triste.... il wm ha sicuramente pi? carattere pratico dei suoi mod...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco111
          post veramente triste.... il wm ha sicuramente pi? carattere pratico dei suoi mod...
          triste ? davvero un complimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Auron
            ragazzi spiegatemi

Comment

• Font Size
              ti spiego subito: ? inutile dire di non voler creare polemica e rimproverare giustamente king(giusto in certi casi), e poi aprire un post dove lo si prende per i fondelli, neanche tanto velatamente.non aspettate altro che l'intervento di king, ? palese. se non condividete come si rapporta, non comportatevi nel suo stesso modo.almeno i mod.

Comment

• Font Size
                leoncr ha un figlio----

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by Auron
                  ragazzi spiegatemi
                  voglio dire che capisco che in certe situazioni king si comporti al limite della provocazione ma aprire post come questo vuol dire cascarci secondo me anche oltre la sua provocazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leoncr
                    leoncr ha un figlio----

Comment

• Font Size
                      leoncr ha un figlio----

Comment

• Font Size
                        ti spiego subito: ? inutile dire di non voler creare polemica e rimproverare giustamente king(giusto in certi casi), e poi aprire un post dove lo si prende per i fondelli, neanche tanto velatamente.non aspettate altro che l'intervento di king, ? palese. se non condividete come si rapporta, non comportatevi nel suo stesso modo.almeno i mod.
                        mi permetto di rsp io,visto che qst post e' stato aperto da me,oggi ho tenuto botta tutto il pomeriggio,evitando di intervenire...ho visto alcuni utenti che cmq stavano cominciando a discutere un po' animatamente e son intervenuto,e casualmente la base e' stata uno dei suoi post,poi sinceramente per me si possono aprire anche 100 post sulla cronaca ma non e' possibile che ogni volta salta fuori la parola governo,l'ho gia detto e lo ripeto,la gente viene sul forum per rilassarsi e ti assicuro che vedere altri utenti che si prendono tra loro qnd noi mod facciamo il possibile per resistere alle provocazioni non rsp e' dura,quindi scusatemi se con qst post ho urtato la vostra sensibilita',ma vi assicuro che di pazienza ne abbiamo avuta gia fin troppa.

Comment

• Font Size
                          leoncr ha un figlio----

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni_64
                            leoncr ha un figlio----
                            I D O L O O O O O O O O O O O |||||||||||||||||

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              Paol?..mi spieghi che cazzo significa sta faccina ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni_64
                                Originally posted by Paolino81
                                Paol?..mi spieghi che ca##o significa sta faccina ?

BOH NON SAPREI....

Comment

X
                                Working...
                                X