Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SNOWBOARD!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683
    io lo pratico da 4 anni Nell ultima pistata l'ho un p? distrutto provando un acrobazia
    Ora devo cambiarlo ma sono indeciso se continuare con lo snou da freestile oppure prendere quello rigido da discesa (con la coda di rondine)

...hai le idee un p? confuse credo. ...le tavole a coda di rondine non le fanno pi? da un bel pezzo.....quelle che ricordo io per quanto riguarda il settore hard.....erano le vecchie SIMS.... tavoloni di cemento... :d

...la coda di rondine viene ...o meglio.....veniva utilizzata pi? che altro nel freeride..in quanto garantiva un miglior galleggimento nella neve fresca!....

...nell'hard ....al giorno d'oggi....si usano solo tavole simmetriche con sciancratura dai 9 ai 16m di raggio!....

Comment

• Font Size
      E allora vai di adesivo DDG pure sulle tavole e sugli sci....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar

...hai le idee un p? confuse credo. ...le tavole a coda di rondine non le fanno pi? da un bel pezzo.....quelle che ricordo io per quanto riguarda il settore hard.....erano le vecchie SIMS.... tavoloni di cemento... :d

...la coda di rondine viene ...o meglio.....veniva utilizzata pi? che altro nel freeride..in quanto garantiva un miglior galleggimento nella neve fresca!....

...nell'hard ....al giorno d'oggi....si usano solo tavole simmetriche con sciancratura dai 9 ai 16m di raggio!....
        Emmm ero convinto che fossero da discesa
        Ma per l'hard tu cosa mi consiglieresti ? che non costi un capitale e non troppo estrema

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46
          val senales

11? Snowboard Opening dal 14 al 16 ottobre 2005

se avete l'occasione di passare merita
          Io ci sono!!!

Comment

• Font Size
            io qualche anno fa volevo imparare, ma poi sono rimasto fedele agli sci

Comment

• Font Size
              20 anni di sci normale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele74
                Dopo la moto .. a casa mia viene la tavola ..... quella da neve pero' ? l'analgesico naturale per alleviare ladipendenza da moto invernale .. vai ... un collega boarder ....

Io festeggio i 10 anni di Snowboard a Natale ..... cmq di piste pure io ne vedo pochine se non sono da BX .. e il resto fuori pista fitto .. e un po' park ..... non troppo tecnico .... ma su jump tosti .... :d

Personalmente parlare di tavole a meno che non si tratti di grafica .... sott'intende specificare uso .. livello ... e caratteristiche fisiche peso e altezza ... personalmente le Nitro mi piacciono poco .... cmq quando si ha avuto l'occasione di provarla di sentirsela ... di provarla dove si ritiene il suo massimo fine .... e c'? feelling ... marca o modello ... non contano .... non fatevi infinocchiare da marche .. nuovi modelli ... le tavole mettetevele ai piedi ... surfate sentitele e poi decidete .....

Giustissimo

parlavo infatti di quelle che ho provato io e di come m c son trovato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683
                  Originally posted by AleMovistar

Emmm ero convinto che fossero da discesa
                  Ma per l'hard tu cosa mi consiglieresti ? che non costi un capitale e non troppo estrema

...ti consiglierei le vecchie factory prime della burton!!!....ma purtroppo non le fanno pi?...

...ad oggi puoi andare moooolto bene con una bella rossignol da gigante sul 170cm....oppure una bella volke 173......un p? pi? lunga ma con punta pi? morbida....non serve spingere tantissimo e chiude bene lo stesso il raggio....quasi troppo

....vai di rossignol dai!

Comment

• Font Size
                    Comunque le tavole si trovano ormai ovunque al 50% dal listino , tranne magari le 2006

Comment

• Font Size
                      Io ? dal '95 che vado in Snow, nel '96 mi sono comprato la mia prima tavola e relativi scarponi...ancora oggi sto usando quella, che dite ? ora che la cambio? Canazei forever!

Comment

• Font Size
                        bene bene!!! bello sapere che c'? parecchia gente che ci da dentro con lo snow!!! luca se sali a senales sto WE fai un fischio che sono libero!!! il tempo x? non ? dei migliori oggi ancora nuvolo ma non piove pi?!

Comment

• Font Size
                          Questa ? la tavola che voglio prendermi.....

Che dite?

Comment

• Font Size
                            E questi gli attacchi....

:d

Comment

X
                            Working...
                            X