Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SNOWBOARD!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qua a mondello il kite lo fanno in molti...ma l'attrezzatura costa parekkio.....

Comment

• Font Size
      lo so, volevo provare ma ho sentito di quei prezzi

cmq deve essere un'emozione incredibile fare dei salti cos? trasinatti dal vento...

Comment

• Font Size
        fai surf, con poca spesa ti diverti un mondo.....basta trovare un buon spot (posto di mare)...e sei a posto forse l'estate 2006 sardegnaaa

Comment

• Font Size
          io adoro lo snowboard!!!!!
          se quest'inverno venite dalle mie parti avvisatemiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca R1
            Originally posted by neeko72
            cio?..fateme cap?...MA CHE DA VOI CE STA GI? LA NEVE CON LE PISTE APERTE??

In Senales si arriva a 3200 mt... ora ci sono 90 cm di neve

---LUCA.....SEI VAI IN SENALES fammi sapere....che magari andiamo su in compagnia!....

Comment

• Font Size
              val senales

11? Snowboard Opening dal 14 al 16 ottobre 2005

se avete l'occasione di passare merita

Comment

• Font Size
                Io preferisco gli sci!!!...

Scio fin da ragazzino, oramai scendo a velocit? impressionanti e con una tecnica da paura!!!... troppo bello... mi sembra di stare in moto!!!...

Ovviamente i miei sci.... Volk P60 da gara con relativo attacco!!!...

Comment

• Font Size
                  sta nevicandoooooo

Comment

• Font Size
                    Tavola Ride Timeless, attacchi e scarponi Salomon, vestiario Dainese

Per me le Ride son il Top, la mia ? ica##ata dura.
                    L anno scorso mi ha disarcionato e ho pure perso la memoria per un po

Comment

• Font Size
                      daide snow !!
                      anche io ci son fissato!
                      non vedo l'ora di cominciare

Comment

• Font Size
                        Per quanto mi riguarda sia sci che snowboard...

Lo snow quando si va sui park o meglio ancora in fresca, per questo io uso una vecchissima ROY DESTROY, pagata 25? mi son rifatto soletta, lamine e sciolina e v? che ? una meraviglia...Non mi interessa niente se la rovino su sassi o alberi tanto per quel che l'ho pagata!!! E poi al massimo la soletta me la rifaccio 1 o 2 volte all'anno...

Secondo me non vale la pena spendere patrimoni in tavole super-stra-fiche...Lo dico perch? ho imparato a sciare a 4 anni (ora ne ho 22) e devo dire che fra i sci di marca quelli super-fichi da gara e quelli della cin-ciun-cin da 2? la differenza c'? (e su questo non ci piove) ma per andare a sciare da amatore non ? giustificata la spesa, almeno che tu non hai modo di farti almeno una 40ina o 50ina di uscite a stagione, allora posso darti ragione su una bella spesa per l'attrezzatura...

Comment

• Font Size
                          Mai provato per? mi piacerebbe imparare!! :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Knee
                            qua a mondello il kite lo fanno in molti...ma l'attrezzatura costa parekkio.....
                            se vi interessa un mio amico costruisce tavole da kite.
                            mandami PM se interessati.
                            i prezzi sono ottimi e poi lui ha molt iagganci per il resto dell'attrezzatura.

Comment

• Font Size
                              io ho ancora una lezione di snow che la mia uelina mi ha promesso lo scorso anno ci sar? da ridere

Comment

• Font Size
                                io lo pratico da 4 anni Nell ultima pistata l'ho un p? distrutto provando un acrobazia
                                Ora devo cambiarlo ma sono indeciso se continuare con lo snou da freestile oppure prendere quello rigido da discesa (con la coda di rondine)

Comment

X
                                Working...
                                X