Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che messaggio di invito a uscire mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che messaggio di invito a uscire mi consigliate?

volevo proporre a una tipa che conosco di uscire...quale dei due sms mi consigliate?

1)ciao..senti hai impegni per domani sera? ti va di andare insieme a prendere un caff? ?
    2)ciao..senti hai impegni per domani sera? mi ? venuta troppa voglia di andare al rituals a prendere qualcosa...vieni?

• Font Size
    io direi il primo ma al posto di caffe direi a bere qualche cosa (non per altro ma il caff? non mi piace ) :d

Comment

• Font Size
      1)

Comment

• Font Size
        armadillo sembri golf qnd chiese a ponte "...oh fra ma tu allae tipe in discoteca che gli dici???"

devi dire cio' che ti senti,noi non siamo nella tua testa ne tantomenno in quella della tipa che conosci e che vuoi invitare

Comment

• Font Size
          la 1
          ma come dice CRY togli caffe' e scrivi a bere qualcosa

Comment

• Font Size
            terza proposta..
            ciao, domani sera vado al ritual, pensavo di invitarti se non hai impegni.

non darle la possibilit? di rispondere se vuole o meno... o viene o non viene :d

Comment

• Font Size
              Molto meglio una telefonata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry75
                io direi il primo ma al posto di caffe direi a bere qualche cosa (non per altro ma il caff? non mi piace ) :d
                infatti neanche a me piace...solo che dire a prendere qualcosa in un caffe nonm ? propiio brllantissimo...

Comment

• Font Size
                  Voto per il primo ma invece che il caff? potresti proporre una aperitivo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    Originally posted by Chry75
                    infatti neanche a me piace...solo che dire a prendere qualcosa in un caffe nonm ? propiio brllantissimo...
                    Secondo me non ? propio brillantissimo neanche prepararsi le frasi a casa... si te stesso e si sincero digli quello che ti viene in mente ma digli la verita, farai pi? bella figura, che presentarti con le solite frasi fatte...

Comment

• Font Size
                      non mi st? presentando con enssuna frase...ne sto preparando alcuna frase....le st? inviando un msg...un sms

Comment

• Font Size
                        ma ? sempre la solita tipa quella che raccontavi l'altro giorno?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          terza proposta..
                          ciao, domani sera vado al ritual, pensavo di invitarti se non hai impegni.

non darle la possibilit? di rispondere se vuole o meno... o viene o non viene :d
                          quoto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            armadillo sembri golf qnd chiese a ponte "...oh fra ma tu allae tipe in discoteca che gli dici???"

devi dire cio' che ti senti,noi non siamo nella tua testa ne tantomenno in quella della tipa che conosci e che vuoi invitare

Comment

• Font Size
                              digli dove vai domani sera? cosi ti posso pedinare

Comment

X
                              Working...
                              X