ma bannatelo...ha rotto er***o
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appello ai ragazzi e ragazze di ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by cattivickora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by cattivickora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by AndreaRS250certo che... arrivare a sto punto...
una volta bastava un po' di sana censura e zaccc
Si stava meglio quando si stava peggio...
Comment
-
Originally posted by cattivickOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by cattivickora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by cattivickOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by cattivickora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
tanto che uno stronzo sul forum x me vale quanto un niente,mica mi ci incavolo,
zero considerazione e' la meglio cosa
Comment
-
voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
beh spero che li accetti, ce ne sono tanti che lo stanno facendo... se abbiamo raddrizzato ponte, possiamo riuscirci anche in questo caso (ripeto che in altri post dove partecipa nn ci sono assolutamente motivi per scannarsi e difatti si discute normalmente).
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?
Occhio che quando non si sa pi? come fare per aggrapparsi agli specchi, si rischia di cadere...
Comment
X
Comment