Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai ragazzi e ragazze di ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma bannatelo...ha rotto er***o

Comment

• Font Size
      calma con le parole...

Comment

• Font Size
        ora io non vorrei dirvelo
        ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui???
        mah coerenza!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          ora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
          cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui?
          vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?

Comment

• Font Size
            + ke altro va bene 1 post, per? 1000000000 post provocatori scassano il cazzo
            e poi manco scrive sue idee, copia articoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
              cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui?
              vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
              bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl
              e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl
                certo che... arrivare a sto punto...
                una volta bastava un po' di sana censura e zaccc
                Eh, gi?.... Quando c'era LUI era tutta un'altra cosa...
                Si stava meglio quando si stava peggio...
                come tirarsi la zappa sui piedi

Comment

• Font Size
                  okkkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
                    cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui? vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
                    bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
                    hai ben ragione... ma scusa una cosa... sono io che lo offendo... o ? lui che riceve insulti dalla gente che si ? stancata?

Comment

• Font Size
                      cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui? vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
                      bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
                      hai ben ragione... ma scusa una cosa... sono io che lo offendo... o ? lui che riceve insulti dalla gente che si ? stancata?
                      ki offende ha tanto torto a chi risponde all'offesa no?
                      tanto che uno stronzo sul forum x me vale quanto un niente,mica mi ci incavolo,
                      zero considerazione e' la meglio cosa

Comment

• Font Size
                        voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
                        ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?

Comment

• Font Size
                          si ma son gli altri che accettano i fanculizzamenti miva vengono costretti.
                          cmq speriamo che serva almeno in un forum si puo' vivere sereni.

Comment

• Font Size
                            jobbas cambia avatar ti prego, mi fa impressioneeeee

Comment

• Font Size
                              beh spero che li accetti, ce ne sono tanti che lo stanno facendo... se abbiamo raddrizzato ponte, possiamo riuscirci anche in questo caso (ripeto che in altri post dove partecipa nn ci sono assolutamente motivi per scannarsi e difatti si discute normalmente).

Comment

• Font Size
                                voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
                                ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?
                                Bellissima questa... Il mio arrivo ha portato gli utenti di DDG a sfanculizzarsi fra loro... Veramente divertente!

Occhio che quando non si sa pi? come fare per aggrapparsi agli specchi, si rischia di cadere...

Comment

X
                                Working...
                                X