Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui?
vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
ora io non vorrei dirvelo ma trovate provocatorio i post di king carl e ne fate uno peggio di lui??? mah coerenza!!!!
cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui?
vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl
e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui? vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
hai ben ragione... ma scusa una cosa... sono io che lo offendo... o ? lui che riceve insulti dalla gente che si ? stancata?
cosa c'? di provocatorio nel chiedere alla gente di nn dargli retta se per caso si trovano in disaccordo con lui? vuoi che mando un pvt a tutti gli utenti di ddg per chiederlo?
bastava fare un posto e loccarlo,senza far rispondere la gente,senno a tua volta sei te che hai fatto un post provocatorio,che offende king carl e poi dovrebbe stare al buon senso della gente non ad un mod che gli dice cosa fare.
hai ben ragione... ma scusa una cosa... sono io che lo offendo... o ? lui che riceve insulti dalla gente che si ? stancata?
ki offende ha tanto torto a chi risponde all'offesa no?
tanto che uno stronzo sul forum x me vale quanto un niente,mica mi ci incavolo,
zero considerazione e' la meglio cosa
voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?
beh spero che li accetti, ce ne sono tanti che lo stanno facendo... se abbiamo raddrizzato ponte, possiamo riuscirci anche in questo caso (ripeto che in altri post dove partecipa nn ci sono assolutamente motivi per scannarsi e difatti si discute normalmente).
voglio per? ricordarti che siamo su un forum pubblico, nel senso che ? aperto a tutti ma non per questo tutti possono fare quello che vogliono.
ci sono anche altre persone, che fino a prima del suo arrivo nn stavano di certo a sfanculizzarsi cos?... quindi a questo punto chiedo che chi si sente provocato nn risponda in maniera gretta, ma lo ignori... vediamo se qualcosa migliora... certo ? che uno un pensiero o due se lo fa quando vedi che la gente ti sfanculizza, no?
Bellissima questa... Il mio arrivo ha portato gli utenti di DDG a sfanculizzarsi fra loro... Veramente divertente!
Occhio che quando non si sa pi? come fare per aggrapparsi agli specchi, si rischia di cadere...
Comment