Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai ragazzi e ragazze di ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appello ai ragazzi e ragazze di ddg

dato che king continua a far incazzare la gente (per tirare un vaffa fuori da Johnny e da Twostroka ce ne vuole)
    vi prego, chi lo trovasse un po' antipatico, di non rispondere pi? ai suoi post... magari riesce a non litigare con nessuno e noi continuiamo a vivercela bene qua su ddg
    grazie

• Font Size
    bene

Comment

• Font Size
      Fosse vero...

Comment

• Font Size
        ..per tirar fuori un vaffa da me ci vuole pochissimo tel 'assicuro :d

Comment

• Font Size
          e chi cazzo ? kingcarl?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingcarl
            Fosse vero...
            beh dai magari qualcuno cerca di ascoltare quello che chiedono i mod per il "quieto vivere" del forum :d

Comment

• Font Size
              Re: Appello ai ragazzi e ragazze di ddg

Originally posted by AndreaRS250
              dato che king continua a far incazzare la gente (per tirare un vaffa fuori da Johnny e da Twostroka ce ne vuole)
              vi prego, chi lo trovasse un po' antipatico, di non rispondere pi? ai suoi post... magari riesce a non litigare con nessuno e noi continuiamo a vivercela bene qua su ddg
              grazie
              andre... questo ? il gusto della provocazione...
              sono d'accordo con te che si dovrebbe lasciar perdere...
              ma la vedo dura...
              ? che mi vien da ridere a vedere la gente che litiga pure via post!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ..per tirar fuori un vaffa da me ci vuole pochissimo tel 'assicuro :d
                molto piu' facile fargli tirare fuori l'anguilla a sto gayazzo

Comment

• Font Size
                  Re: Appello ai ragazzi e ragazze di ddg

Originally posted by AndreaRS250
                  grazie

ALLELUIA

Comment

• Font Size
                    Io ci sono poco qui su 4 chiacchere ma non mi sembra corretto invitare la gente a non cagare pi? una persona, simpatica o antipatica che sia, ? piu giusto che ognuno decida x se.

Andrea.... piuttosto.... corri ad aggiornare la classifica del fantasbk!!!! :d

Comment

• Font Size
                      Ma te king sei motociclista?

Comment

• Font Size
                        io ci provo ma la tentazione ? forte... sorry

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper
                          Io ci sono poco qui su 4 chiacchere ma non mi sembra corretto invitare la gente a non cagare pi? una persona, simpatica o antipatica che sia, ? piu giusto che ognuno decida x se. Andrea.... piuttosto.... corri ad aggiornare la classifica del fantasbk!!!! :d
                          non sto dicendo di non cagarlo in massa... ma se proprio ci si trova in disaccordo con lui di mandargli un bel PM... che se no si finisce sempre a litigare in pubblica...

e per la classifica.. cazz sono 3 giorni che ho acceso il computer e ho il file di excell aperto.. ma quando arrivo a casa perdo la voglia

Comment

• Font Size
                            Dai bischero.... di la siamo tutti in attesa del tuo aggiornamento!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper
                              Io ci sono poco qui su 4 chiacchere ma non mi sembra corretto invitare la gente a non cagare pi? una persona, simpatica o antipatica che sia, ? piu giusto che ognuno decida x se.

Andrea.... piuttosto.... corri ad aggiornare la classifica del fantasbk!!!! :d
                              no.... Andrea ha ragione, leggi cosa ho evidenziato in rosso
                              ...io la vedo cos?

Comment

X
                              Working...
                              X