Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato di ebbrezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guida in stato di ebbrezza...

Questa me l'ha passata un'amica.
    L'ha letto sul periodico dell'Avis.E' stato scritto da un giornalista che per caso si ? trovato personalmente al momento dell'incidente, e ha raccolto le ultime parole sussurrate dalla ragazza in fin di vita. Da quel giorno si ? fatto promotore di una campagna contro l'alcolismo = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Bettina Alberti

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi soono ricordata di quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cos? ho bevuto una Sprite.
    Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di
    quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio ? stato giusto. Quando la festa ? finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci? che mi aspettava...qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cos? lontana. Il mio sangue ? sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la far?". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocit?.
    Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perch? le persone fanno tutto questo, mamma?
    Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore ? come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. D? a mia sorella di non spaventarsi, mamma, d? a pap? di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso
    sarei viva.... La mia respirazione si fa sempre pi? debole e incomincio ad avere veramente paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cos? disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio
    bene e... addio."

....Se dovr? morire lo far? su di una stada... Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato! Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato
    di ebrezza. Se questo messaggio ? arrivato fino a te e lo cancelli....potresti perdere l' opportunit?, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita ? in pericolo. Questo piccolo gesto pu? fare la differenza.

Spero di non avervi annoiati, ma mi ha colpita molto, perci? l'ho postata!

Mela

• Font Size
    QUESTA ? UNA CAZZATA ENCICLOPEDICAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
      e gia un po' che e in giro,cmq fa riflettere non poco,ho un amico sulla sedia a rotelle per via di uno che ubriaco l'ha centrato in macchina...e cio' che mi fa incazzare e che quel bastardo non si e fatto nulla nello scontro frontale

Comment

• Font Size
        giusto
        mettersi alla guida quando non si e' inncondizioni di farlo e' da incoscenti
        anche se penso che tutti,non da ubriachi fradici,ma molto brilli,abbiamo guidato

Comment

• Font Size
          E' stravecchia!!!... n? caxxata assurda!!!!!... :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            beh, io ti auguro solo che non ti capiti MAI, perch? la mia spalla non me l'ha rotta uno che andava piano e che rispettava le regole della strada, ma uno pieno di coca e ubriaco...

Comment

• Font Size
              ? una bufala..
              per? fa riflettere cmq...

Comment

• Font Size
                ammetto di aver spesso guidato in stato di ebrezza ma chi mi conosce sa che in quelle condizioni davvero sono mooooolto piu' prudente e rispettoso delel seganletihe di qnd sono sobrio ho motl apaura....... condizione nelal quale davvero sono una testa di cazzo senza pari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by missmela
                    beh, io ti auguro solo che non ti capiti MAI, perch? la mia spalla non me l'ha rotta uno che andava piano e che rispettava le regole della strada, ma uno pieno di coca e ubriaco...

...io intendevo la lettera che hai postato...

...? UNA BUFALA NUCLEAREEEEEEEEEEEee :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      ammetto di aver spesso guidato in stato di ebrezza ma chi mi conosce sa che in quelle condizioni davvero sono mooooolto piu' prudente e rispettoso delel seganletihe di qnd sono sobrio ho motl apaura

E' VERO CONFERMO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missmela

...io intendevo la lettera che hai postato...

...? UNA BUFALA NUCLEAREEEEEEEEEEEee :d
                        ? come chi legge la Bibbia e dice che erano maschilisti perch? Eva ? nata dalla costola di Adamo ecc ecc...
                        queste cose vanno lette e poi INTERPRETATE.
                        Poi non penso che non sia mai successo che uno ubriaco provoca un incidente e fa morire l'investito, mentre lui non si fa nulla.
                        Personalmente spero proprio che non mi tocchi mai personalmente....

Comment

• Font Size

comunque sia... che la storia sia vera o no, sono cose che ti fanno pensare...
                          e quelle sono le persone che non ci rimettono mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            Originally posted by ponteHRC
                            ammetto di aver spesso guidato in stato di ebrezza ma chi mi conosce sa che in quelle condizioni davvero sono mooooolto piu' prudente e rispettoso delel seganletihe di qnd sono sobrio ho motl apaura

E' VERO CONFERMO

mi ricordo il mio cervello che una volta lasciatoti a casa mi sussurro': UHM BENE.. E ORA CHE SI FA?

Comment

• Font Size
                              Io comunque non guido se bevo... e fortunatamente non bevo mai...

Comment

X
                              Working...
                              X