Originally posted by Millejager
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 salti in padella...
Collapse
X
-
Re: 4 salti in padella...
Originally posted by Don_ChOriginally posted by JOHNNY....qualcuno ha provato le pappardelle al ragu di cinghiale? :d
...tutta la busta ? troppa per una persona in dieta? :d
:d
magna magna non ? mai troppa anzi :d
io vivo a 4 salti in padella,cotolette aia e cose del genere,precotte e tant'altro...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....qualcuno ha provato le pappardelle al ragu di cinghiale? :d
Comment
-
Uff mi state facendo venire fame ... e come faccio io a mettermi in dieta finch? parlate di nutella, kinder, 4 salti in padella etc etc ???
Comment
-
mah..per le dosi vi dico solo che io prendo una busta di caciucco.... ci aggiungo 2 etti di gamberetti..... e poi.........
ho ottenuto il sugo per condire la pasta alla marinara...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....qualcuno ha provato le pappardelle al ragu di cinghiale? :d
Dite che ? troppo?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...com'? che alla fine mi ? venuto mal di testa?
...non c'era scritto sulla scatola :d
? stato a leggere le istruzioni....
non devi sforzare troppo il neurone....
cmq per un po' ne ho mangiati pure 4 salti in padella....buoni buoni...ma poi mi son stufato...meglio un piatto di pasta fresco ...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by MillejagerMa avete mai mangiato il VERO ragu di cinghiale?? Quelle sono pappardelle al pomodoro, la carne ? ineststente, come nei rag? e forse ? un bene (chissa che ca##o di roba ci mettono dentro).
Figuratevi che una volta nella Simmenthal ci trovai un occhio (e non ? una cazzata, da allora ho smesso di mangiarla)
Comment
-
Originally posted by boarderOriginally posted by JOHNNY...com'? che alla fine mi ? venuto mal di testa?
...non c'era scritto sulla scatola :d
? stato a leggere le istruzioni....
non devi sforzare troppo il neurone....
cmq per un po' ne ho mangiati pure 4 salti in padella....buoni buoni...ma poi mi son stufato...meglio un piatto di pasta fresco ...
ah! ...che ricordi ...quando ancora avevo i neuroni che mi giravano in testa :d ...adesso si sono consumati tutti
Comment
-
Comment
X
Comment