...ma cosa vuoi che ti dica il tuo vecchio per una retina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(IMPORTANTE)help x ricambi audi A8..
Collapse
X
-
voi la fate semplice...ce' l'ho in custodia appunto per non rovinarla in attesa di un box per lui e io cosa gli combino
gia' mi sono ritrovato un graffio sul paraurti ci manca solo questo...
gio te sempre nel benessere
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
andy scherzi a parte mi spiace,ma ti assicuro che non la trovi un a8 come la tua dal rottamaio,cmq ripeto fai prima ad andare in un conce,poi scusa e capitato a te,poteva perderla anche lui
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2andy scherzi a parte mi spiace,ma ti assicuro che non la trovi un a8 come la tua dal rottamaio,cmq ripeto fai prima ad andare in un conce,poi scusa e capitato a te,poteva perderla anche lui
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Ste R1quoto gio' poteva capitare anche a tuo padre..... dai che una retina non e' cosi' grave..pensa se gli portavi l'A8 divisa a meta'
:d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2andy ti conviene fare come ha detto ponte,oppure vai in un conce audi...ma cazz qnd vai a trombare non puoi evitare la campagna che ci son solo buche
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Ste R1quoto gio' poteva capitare anche a tuo padre..... dai che una retina non e' cosi' grave..pensa se gli portavi l'A8 divisa a meta'
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2andy al max stacca pure l'altra e gli dici che fa piu reSSing cosi
togli anche l'altra e digli che lo hai fatto per risparmiare peso e andare piu' forte :d :d :d
Comment
X
Comment