Originally posted by Jacque Attack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stamattina... r1 nera a milano
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by gio rsv-ps2sara' stato ghost raider che si stava allenando a non morire nel traffico della provincia...nella da dire,ma considerando il livello delle persone che c'e in giro la mattina...mi sa che rischi di meno a fare il tt
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Da come hai descritto la scena mi sa ke se ? qualcuno del forum non si fa di certo riconoscere! :d
Sicuramente resta in anonimo!!!...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by AndreaRS250per fortuna che si ? steso solo lo sputer
:d :d :d immagino la scena :d :d :d
io invece a momenti tampono due maschietti che tubano nella macchina davanti alla mia :d :d :d :d
Comment
-
Bravi bravi, fate pure gli spiritosi mentre io non ci sono.... cmq non ero io, la moto ? dal mecca e poi quando ? nera opaca ? perche ? in "pista style" OriGGinale ? rossa bianca...
E' probabile che fosse il mio mecca visto che la seconda marcia non entra ed ? obbligato a fare la rotonda in 3a piena
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by axeleonBravi bravi, fate pure gli spiritosi mentre io non ci sono.... cmq non ero io, la moto ? dal mecca e poi quando ? nera opaca ? perche ? in "pista style" OriGGinale ? rossa bianca...
E' probabile che fosse il mio mecca visto che la seconda marcia non entra ed ? obbligato a fare la rotonda in 3a piena
Comment
-
-
Originally posted by axeleonBravi bravi, fate pure gli spiritosi mentre io non ci sono.... cmq non ero io, la moto ? dal mecca e poi quando ? nera opaca ? perche ? in "pista style" OriGGinale ? rossa bianca...
anche la mia ormai non entra pi?.....VAB? 1A 3A E VIA...
Comment
X
Comment