Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh scusate se ho fatto il sondaggio sulle 2 moto piu' prestigiose degli ultimi 50 anni..........
Mi spiace, ma la pi? prestigiosa degli ultimi 50 anni secondo me ? la BRITTEN... Seguita dal Ducati SS750 a carter tondi.
Comunque delle 4 cilindri la RC30.
Dei 50 anni precedenti invece la VINCENT seguita dal Norton Manx.
Mi spiace, ma la pi? prestigiosa degli ultimi 50 anni secondo me ? la BRITTEN... Seguita dal Ducati SS750 a carter tondi.
king, qu? si parla di moto che hanno segnato un' epoca
la BRITTEN aveva tutte le carte in regola per farlo, purtroppo mancarono gli investimenti
king, qu? si parla di moto che hanno segnato un' epoca
la BRITTEN aveva tutte le carte in regola per farlo, purtroppo mancarono gli investimenti
Pensavo si parlasse di moto da corsa (non le versioni stradali).
Nel qual caso ricordo a tutti, che John Britten vinse a Daytona contro i Ducati con la sua moto da sparo "fatta in casa"!!!
In ogni caso, se proprio dovessi avere i soldi per comprarne una delle 10 esistenti (ammesso e non concesso che me la vendano) per metterla nel mio garage ideale sopra ad un piedistallo ci metterei senza dubbio proprio la n? 3! http://www.britten.co.nz/info/infowhere.html
Comment