voi come fate con la moto?girate con il cross o che altro?per me ? sempre un trauma l'inverno perch? nn sempre posso permettermi di andare a fare i turni in Quatar... :d si accettano consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma con il freddo?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ho la tuta traforata,ma mi metto sotto un pile aprilia racing che mi son preso lo scorso anno,non e' spessissimo perche' altrimenti impaccia i movimenti ma sotto la tutta il suo porco lavoro lo fa...ah naturalmente sotto il pile solo t-shirt joe bat team :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io ho la tuta traforata,ma mi metto sotto un pile aprilia racing che mi son preso lo scorso anno,non e' spessissimo perche' altrimenti impaccia i movimenti ma sotto la tutta il suo porco lavoro lo fa...ah naturalmente sotto il pile solo t-shirt joe bat team :d
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by marsocanOriginally posted by gio rsv-ps2io ho la tuta traforata,ma mi metto sotto un pile aprilia racing che mi son preso lo scorso anno,non e' spessissimo perche' altrimenti impaccia i movimenti ma sotto la tutta il suo porco lavoro lo fa...ah naturalmente sotto il pile solo t-shirt joe bat team :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: ma con il freddo?
Originally posted by marsocannn sempre posso permettermi di andare a fare i turni in Quatar...
io da novembre a febbraio sono in pausa....
..non ho ferie per andare in spoagna a girare...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio stasera mi sono tornata a casa
Comment
-
Originally posted by marsocanOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio stasera mi sono tornata a casa
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by marsocanOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Swantzinaio stasera mi sono tornata a casa
Comment
X
Comment