Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioperi selvaggi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scioperi selvaggi.......

che ne pensate di questi scioperi selvaggi che stanno bloccando tante grandi citt? italiane... milano, bologna, ecc...???

secondo me sono scandalosi.

tantissima gente non riesce neanche ad arrivare al lavoro.......

• Font Size
    concordo scandalosi, soprattutto perch? non rispettano le regole per fare uno sciopero.
    questa gente se ne approfitta perch? con uno sciopero paralizza le citt?

bisognerebbe prendere provvedimenti e mi pare che stiano iniziando a farlo.
    Se non sbaglio a GE hanno dato una multa di 250? a chi ha fatto sciopero senza autorizzazione

Comment

• Font Size
      e anche scandolosa la presa in giro che hanno avuto loro pero'!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by demonietta
        vero
        e se aumentando il loro stipendio lasciano invariato il prezzo della benzina, che in teoria dovrebbe scendere, e aumentano le sigarette pigliano per il culo loro (perch? ridanno parte di quell'aumento allo stato) e noi

Comment

• Font Size
          ovvio!!ma che vuoi?siamo in italia

Comment

• Font Size
            peccato che lo sciopero del biglietto non si possa fare...

lo stato ha chiesto di quantificare quanti soldi la gente ha perso per colpa dello sciopero e poi fare causa (ho sentito dire).... beh io preferirei riavere indietro i soldi del mio abbonamento di gennaio...
            17 euro = 1 corsa fino ad ora.

Comment

• Font Size
              Avranno anche le loro ragioni, ma secondo me non ? giusto che ne risenta la gente che non c'entra nulla.

Purtroppo il loro sciopero ha un grande potere, bloccano la gente e il lavoro altrui!!!

Comment

• Font Size
                invece di danneggiare il cittadino...danneggino azienda e istituzioni!!!!

sono d'accordo con loro che sono senza contratto...ma io che centro????
                allora viaggiamo tutti senza biglietto e i controllori se ne sbattono!!!all'azienda interessa il soldo...mancando il soldo iniziano a ragionare!!!!!

Comment

• Font Size
                  Soprattutto loro!!!!!!!!!!!!!! Da troppo tempo chiedono e non vengono ascoltati...... I loro scioperi si sentono di pi? di quelli dei ragionieri perch? ovviamente se per 1/2 gg mancano i ragionieri la gente sta anche meglio.... ma se non circolano i bus c'? caos nelle citt?...........
                  Hanno ragione!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Adesso mi tirero dietro le ire di molti, ma secondo me lo scopo di uno sciopero ? creare disagio, se lo sciopero ? mirato a non rompere le balle a nessuno non ha ragione di esistere.
                    Pur smadonnando anch'io quando mi si impedisce nei movimenti a causa di uno sciopero non posso che appoggiare l'iniziativa di chi si sente (a parer mio aragione) preso per il culo.

Comment

• Font Size
                      ivan, ? vero che uno sciopero deve creare disagio...
                      ma i disagi gi? ci sono senza scioperi, il servizio ? pessimo mentre i prezzi aumentano...
                      ben vengano gli scioperi dei biglietti... cos? ci rimettono quelli che dei soldi fanno la loro ragione di vita...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ivan, ? vero che uno sciopero deve creare disagio...
                        ma i disagi gi? ci sono senza scioperi, il servizio ? pessimo mentre i prezzi aumentano...
                        ben vengano gli scioperi dei biglietti... cos? ci rimettono quelli che dei soldi fanno la loro ragione di vita...
                        Effettivamente uno sciopero che colpisca pi? nel vivo il dio soldo delle aziende non sarebbe male...

Comment

• Font Size
                          prendiamo ad esempio gli operai dell'alfa di arese...vi ricordate quando bloccavano l'atostrada verso malpensa e torino?
                          ma quanto spaccavano le balle bloccando il traffico tuto il giorno???
                          e quanto erano aprezzati quando bloccavano la strada 2 ore e poi la liberavano x altre due??si facevano sentire senza arrecare disagi eccessivi...
                          io mi ci sono trovato in mezzo e ho visto molta gente ferma in coda che s associava a loro sapendo che entro un'ora sarebbero ripartiti e gli operai passavano distribuendo acqua e caff? caldo!!!
                          ECCO COME SI SCIOPERA!!!

Comment

• Font Size
                            per non parlare di chi non ha le palle e si finge malato grazie ad un medico compiacente che lede l'immagine della sua categoria

Esistevano altri metodi, come nessun controllo e bloccare le obliteratrici
                            Cos? avrebbero danneggiato la sola azienda e non gli utenti, di cui alcuni che pagano la tessera non avendo il servizio
                            A milano si contano 50milioni di euro di danni ai soli cittadini.

Chiede rispetto e non rispettare gli altri, direi ottimo
                            E comunque quando dici una cosa giusta nel modo sbagliato, diventa purtroppo "sbagliato" quello che dici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MartePower
                              Chiede rispetto e non rispettare gli altri, direi ottimo
                              E comunque quando dici una cosa giusta nel modo sbagliato, diventa purtroppo "sbagliato" quello che dici

BRAVO MARTE!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X