Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x king

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingcarl
    Per chi me l'ha chiesta, comunque questa ? la foto del mio fu nonnino e della sua moto prima che glie la CONFISCASSERO i fascisti.
    King questa non ? una foto...? un francobollo :d

Comment

• Font Size
      guarda che non ti ha chiesto nessuno di fare il copernico o il colombo della situazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        guarda che non ti ha chiesto nessuno di fare il copernico o il colombo della situazione.
        Neppure a te nessuno ha mai chiesto di fare il detrattore di Copernico o di Colombo, eppure continui imperterrito... Ti piacerebbe mandarmi al rogo?

Comment

• Font Size
          no mi ? stato chiesto di fare il moderatore e cercare di limitare comportamenti come il tuo... non ci vuole un genio o un astronomo per capirlo. :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni_64
            Per chi me l'ha chiesta, comunque questa ? la foto del mio fu nonnino e della sua moto prima che glie la CONFISCASSERO i fascisti.
            Maoni, purtroppo le foto di una volta erano molto piccole... Se vuoi provo ad ingrandirla ed a ripostarla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivick
              scusami ma se lui cerca lo scontro non ha torto chi va a questo scontro?
              qui si sbaglia in due e non in 1!!!
              che poi ? + facile dare contro solo a king e' un altro conto.
              Lasciali stare, tanto fanno finta di non capire...
              Gli d? fastidio qualcuno che gli sbatta in faccia che il Mondo non ? piatto ma tondo... Lasciali rosicare... Un giorno se ne renderanno conto pure loro... Sono intolleranti. PUNTO.
              1- non ho 11 anni ma ne ho circa il triplo..... non mi sevono lezioni di vita
              2- anzich? insegnarmi come va il mondo..... fai una cosa .... trovavi del lavoro da fare.... ho una attivit?...... so bene come vanno le cose.....

destra sinistra o centro..... lo guadagnano e non fanno un cazzo....... io sbatto x la gloria....

le tue parole le so gi?...... a me servono i fatti.....

scrivi al parlamento no??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni_64
                Maoni, purtroppo le foto di una volta erano molto piccole... Se vuoi provo ad ingrandirla ed a ripostarla.
                la mia era una battuta

Comment

• Font Size
                  Ke dire....secondo me basterebbe moderare i termini per riuscire a parlare tranquillamente delle cose, sia da una parte ke dall'altra, basterebbe ke king fosse un p? meno polemico e i moderatori in caso di "topic polveriera" monitorizzino la situazione,e nel caso superasse la "linea di confine" segassero senza dover dare spiegazioni a nessuno, sono li apposta.
                  non capisco tutta questa roba di fascisti di qua fascisti di la...ognuno la pensa come vuole, basta tenere un comportamento decoroso!

PS:
                  king, ho letto da qualche parte ke hai scritto i fascisti parlavano solo con il manganello in mano....guarda ke all'epoca anche i rossi ci davano dentro con le mazzate....solo ke i fasci erano di pi? e pi? forti....quindi non ? il caso di eticchettare "fascisti=gente ke le dava e basta" xke all'epoca le mani le menavano un p? tutti...

Comment

• Font Size
                    Ma ripeto per me ne state facendo una questione personale e montando un caso che non esiste.

Comment

• Font Size
                      possibile nn si riesca a trovare un punto d'incontro???
                      possibile che bisogna sempre tirare in mezzo la politica??? sx Vs dx Vs che ne so io...
                      credo che in un forum,le opinioni politiche debbano essere lasciate stare,in un angolo...
                      da tempo leggo delle discussioni tra karl e altri,e nn ho mai detto la mia...
                      ma se ogni volta che apro 4 chiacchiere,devo vederne una diversa,allora la cosa cambia...
                      eddai ragazzi...una tutti assieme e risolviamo il problema...no???
                      nn sono certo la persona pi? adatta a fare certi tipi di discorsi,nn sono bravo a esprimermi...ma credo che questo genere di discussioni debbano finire...
                      insomma,siamo tutti grandi e litigare sul forum-strumento di svago a mio avviso-credo sia una cosa da...bambini...
                      cmq...vedete voi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Ma ripeto per me ne state facendo una questione personale e montando un caso che non esiste.
                        cri la questione ? DIVENTATA personale dato che non siamo stati di certo noi a cercare la polemica a tutti i costi... oltretutto una persona che, non riuscendo ad affrontare un discorso delicato, passa ad attaccare direttamente la persona che non la pensa come lui... beh quello non ? farne una questione personale?
                        idem quella di venire qua a dirci cosa ? giusto e cosa no... a dirci cosa dobbiamo fare per nn essere considerati degli zotici... a dire che qua c'? la dittatura... ma scusa se nn ti sta bene cosa continui a siguare??? prendi e vai a farti un giro altrove

non so se vi ricordavate ponte agli esordi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          Originally posted by ponteHRC
                          Originally posted by ponteHRC
                          invece i tuioi amici bruciano auto sfasciano negozi e hanno massacrato milioni di persone... ma si sa.... nei paesi di mer** dove comandavano queste notizie facevano presto a sparire.....
                          Scusa, ma chi sarebbero i miei amici? A chi ti riferisci? Guarda che ti sbagli alla grande se pensi che sia comunista: sono di centro che pi? al centro non si pu?...
                          ok.. rettifico... no perch? sti discorsi mi fanno andare in escandescenza... destra e sinistra.. sempre merdate hanno fatto entrambi, sorry
                          Esatto! Ma non dimentichiamoci che in Italia abbiamo vissuto solo i danni della DESTRA... Che piaccia o no, la storia non si cambia!
                          quello li l'unico errore che ha fatto e stato di allearsi,ma non venire a dire che tutto cio che ha fatto e' stato solo per far danni
                          I tuoi interventi mi piacciono sempre pi? Gi?.

Cmq, King, proprio nel secondo punto del regolamento Spettinato ha scritto di evitare discussioni politiche.
                          Ergo smetti di rompere i coglioni con questa storia dei fasci, di Berlusconi, Prodi o chicchessia.
                          Fra l'altro i fascisti non erano neanche dei pi? cattivi, al massimo beccavi qualche manganellata ed un paio di purghe, pensa ai nazisti o ai comunisti che mandavano gli avversari politici nei Gulag.
                          Oltretutto a nessuno frega un cazzo se a tuo nonno hanno preso la moto (certo se gli avessero dato un po' d'olio di ricino sarebbe stato meglio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Millejager
                            Oltretutto i fascisti non erano neanche dei pi? cattivi, al massimo beccavi qualche manganellata ed un paio di purghe)
                            per questa Frase ti dovresti solo vergognare e non aggiungo altro, manchi di rispetto alle persone che hanno perso dei parenti per colpa dei fascisti

VERGOGNATI!!!!!!!

e ora bannatemi pure.....

Comment

• Font Size
                              ok basta....... bravo king...... altra dimostrazione.... visto i risultati?

Comment

• Font Size
                                vedo che ormai si sta esagerando,ragazzi diamoci un taglio per favore,ormai abbiam capito quali sono le rispettive visioni,sperando che d'ora in poi non ci siano altri pretesti per alimentare questo scontro.spero che una volta di piu il buon senso prevalga...

Comment

X
                                Working...
                                X