Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x king
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreaRS250guarda che non ti ha chiesto nessuno di fare il copernico o il colombo della situazione.
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Originally posted by kingcarlPer chi me l'ha chiesta, comunque questa ? la foto del mio fu nonnino e della sua moto prima che glie la CONFISCASSERO i fascisti.
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by cattivickscusami ma se lui cerca lo scontro non ha torto chi va a questo scontro?
qui si sbaglia in due e non in 1!!!
che poi ? + facile dare contro solo a king e' un altro conto.
Gli d? fastidio qualcuno che gli sbatta in faccia che il Mondo non ? piatto ma tondo... Lasciali rosicare... Un giorno se ne renderanno conto pure loro... Sono intolleranti. PUNTO.
2- anzich? insegnarmi come va il mondo..... fai una cosa .... trovavi del lavoro da fare.... ho una attivit?...... so bene come vanno le cose.....
destra sinistra o centro..... lo guadagnano e non fanno un cazzo....... io sbatto x la gloria....
le tue parole le so gi?...... a me servono i fatti.....
scrivi al parlamento no??
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by Maoni_64King questa non ? una foto...? un francobollo :d
Comment
-
Ke dire....secondo me basterebbe moderare i termini per riuscire a parlare tranquillamente delle cose, sia da una parte ke dall'altra, basterebbe ke king fosse un p? meno polemico e i moderatori in caso di "topic polveriera" monitorizzino la situazione,e nel caso superasse la "linea di confine" segassero senza dover dare spiegazioni a nessuno, sono li apposta.
non capisco tutta questa roba di fascisti di qua fascisti di la...ognuno la pensa come vuole, basta tenere un comportamento decoroso!
PS:
king, ho letto da qualche parte ke hai scritto i fascisti parlavano solo con il manganello in mano....guarda ke all'epoca anche i rossi ci davano dentro con le mazzate....solo ke i fasci erano di pi? e pi? forti....quindi non ? il caso di eticchettare "fascisti=gente ke le dava e basta" xke all'epoca le mani le menavano un p? tutti...
Comment
-
possibile nn si riesca a trovare un punto d'incontro???
possibile che bisogna sempre tirare in mezzo la politica??? sx Vs dx Vs che ne so io...
credo che in un forum,le opinioni politiche debbano essere lasciate stare,in un angolo...
da tempo leggo delle discussioni tra karl e altri,e nn ho mai detto la mia...
ma se ogni volta che apro 4 chiacchiere,devo vederne una diversa,allora la cosa cambia...
eddai ragazzi...una tutti assieme e risolviamo il problema...no???
nn sono certo la persona pi? adatta a fare certi tipi di discorsi,nn sono bravo a esprimermi...ma credo che questo genere di discussioni debbano finire...
insomma,siamo tutti grandi e litigare sul forum-strumento di svago a mio avviso-credo sia una cosa da...bambini...
cmq...vedete voi...
Comment
-
Originally posted by Chry75Ma ripeto per me ne state facendo una questione personale e montando un caso che non esiste.
idem quella di venire qua a dirci cosa ? giusto e cosa no... a dirci cosa dobbiamo fare per nn essere considerati degli zotici... a dire che qua c'? la dittatura... ma scusa se nn ti sta bene cosa continui a siguare??? prendi e vai a farti un giro altrove
non so se vi ricordavate ponte agli esordi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kingcarlOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by kingcarlOriginally posted by ponteHRCinvece i tuioi amici bruciano auto sfasciano negozi e hanno massacrato milioni di persone... ma si sa.... nei paesi di mer** dove comandavano queste notizie facevano presto a sparire.....
Cmq, King, proprio nel secondo punto del regolamento Spettinato ha scritto di evitare discussioni politiche.
Ergo smetti di rompere i coglioni con questa storia dei fasci, di Berlusconi, Prodi o chicchessia.
Fra l'altro i fascisti non erano neanche dei pi? cattivi, al massimo beccavi qualche manganellata ed un paio di purghe, pensa ai nazisti o ai comunisti che mandavano gli avversari politici nei Gulag.
Oltretutto a nessuno frega un cazzo se a tuo nonno hanno preso la moto (certo se gli avessero dato un po' d'olio di ricino sarebbe stato meglio)
Comment
-
Originally posted by MillejagerOltretutto i fascisti non erano neanche dei pi? cattivi, al massimo beccavi qualche manganellata ed un paio di purghe)
VERGOGNATI!!!!!!!
e ora bannatemi pure.....
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
vedo che ormai si sta esagerando,ragazzi diamoci un taglio per favore,ormai abbiam capito quali sono le rispettive visioni,sperando che d'ora in poi non ci siano altri pretesti per alimentare questo scontro.spero che una volta di piu il buon senso prevalga...
Comment
X
Comment