Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete uomini, leggete... ma anche Voi Donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Certe parole vengono scritte solo perch? dettate da un sentimento VERO,REALE,che si pu? toccare con mano.Amare e sapere,SENTIRE di essere amato nella vita di tutti i giorni, con i cosiddetti "FATTI"(che in questo frangente ? pure una parola molto brutta secondo me)non solo carta scritta,ma tutto l'insieme dei sentimenti ed emozioni che ci diamo anche "senza saperlo".Anche le parole......sono FATTI.e fanno parte del mondo chiamato AMORE!!Ognuno di noi vive o ha vissuto o vivr? un' esperienza d'amore,dalla quale dovrebbe trarre tutto ci? che c'? di pi? positivo e farne tesoro per un futuro migliore con chi verr? a riversarci tutto l'amore di cui abbiamo bisogno e voglia di "restituire"in ogni modo possibile.Buon week end a tutti! Alla prossima.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nana
      Si pu? amare in tanti modi, ognuno in maniera diversa.La sincerit?,l'emozione che si ha anche solo guardando il nostro partner,ed amare come viene dal cuore, riversando tutto ci? che di pi? bello c'? in noi sull'altra,cercando di raccogliere tutto quello che ti viene dato,anche se in maniera diversa,anche se pu? sembrare meno del tuo.Ma conoscendosi,aprendo i nostri cuori potremmo capire che l'amore che ci viene dato non ? "meno" del nostro,ma forse ? pi?,del nostro.L'importante ? che sia sincero....donne o uomini che siano...Dare tanto ed avere tanto,non ? nel mio modo di amare."...io ho bisogno di te perch? ti amo,e se lo stesso ? per te, il nostro amore non avr? mai fine". Le donne sono fiori che non vanno recisi...ma curati ed amati per la loro importanza e bellezza.Bel post Mela, complimenti! Alessandro
      ...grazie

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...prego non c'è di che! e complimenti pure per gli occhi...davvero belli! Ale

        Comment


        • Font Size
          #64
          e le donne ke fanno piangere gli uomini ? ma dai su bafffffff

          Comment

          X
          Working...
          X