Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso mi sono stufato... chi mi da una mano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso mi sono stufato... chi mi da una mano???

Allora, mi sono fotto fregare per l'ennesima volta, un amico ha un negozio di quadri cornici e targhe e insegne (anche adesive) e gli ho chiesto di farmi degli adesivi per la nuova carena... ecco adesso oltre ad aver sbagliato il carattere degli adesivi DDG (per carit? forse c'? stata un'incomprensione) mi ha chiesto un botto di soldi... io non discuto sul lavoro o sul prezzo... ma me son stufato....

Adesso voglio prendermi un cavolo di plotter/taglierina nuovo od usato che sia... qualcuno ha consigli o agganci per poterne prendere uno decente a prezzo buono....
    grazie.

• Font Size
    se nn li devi fare di dimensioni esagerate puoi farli anche con una buona stampante

Comment

• Font Size
      ll'avrai mica pagato spero

Comment

• Font Size
        mazza o meglio affidarsi a gente che lo fa per lavoro e spendere il giusto e vedi che non ti frega piu nessuno

lamps sgasss

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata
          mazza o meglio affidarsi a gente che lo fa per lavoro e spendere il giusto e vedi che non ti frega piu nessuno

lamps sgasss
          Sgas ... lo fa di mestiere ? che per un foglio grande +o- come un A3 mi ha chiesto 60?....
          Dove il difficile ? spellicolarli...
          e visto che non ci vuole un genio per fare ste robe, preferisco prendermene uno mio e farli a modo mio poi, se qualcuno mi chiede di farne anche per lui non li faccio pagare a peso d'oro....

Comment

• Font Size
            fatteli fare da menani....e' un drago...e chiede poco

e vai a nome di DDG

Comment

X
            Working...
            X