Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio oggi ho fatto 2 ore...sono tutto indolenzito....che 2 palle!
dipende dalla costanza con cui ci vai e come reagisce il tuo corpo...con 3 volte a settimana dopo un anno hai dei discreti risultati...in linea di massima...poi dovresti sentire con neeko...
c'era il sito di uno che si fotografava ogni giorno... pazzesco i primi mesi..
l'unica cosa che nn vien fuori facilmente sono gli addominali.. ma se sei magro di costituzione nn hai il problema di accumulo immediato dei grassi in quella zona...
risultati intendo aumento della massa muscolare...praticamente da zero...a abb. ben definita...
si poi 3 volte....
bah...io ho visto un ragazzo che in un anno era abbastanza definito e h visto un altro che quasi manco si vedeva che era iscritto inpalestra... ....per quel poco che capisco dipende molto da persona a persona... ...cmq ripeto...non sono un espertone...
dipende dalla tua base... certo non pensare di diventare "grosso" dopo un po' di mesi di palestra se hai pochi muscoli... allenandoti 3 volte la settimana riesci a aumentare cmq massa vedendo qualche risultato nel giro di 3 - 4 mesi di allenamento costante... poi come hanno detto gli altri dipende da come sei c'? chi letteralmente "esplode" e chi nonostante l'impegno ci mette di pi? a metter su massa muscolare... io per esempio per metter massa ci metto tanto nonostante sia scolpito faccio parecchia fatica
se non prendi nulla e vai su naturale un fisico normale puo mettere su al massimo 3-5 kg in un anno di massa magra o muscolo ma se invece assumi porcate puoi fare anche 15 kg ma il 95 % ? acqua appena smetti con i prodotti perdi tutto a favore di grasso e pelle molle se accetti un consiglio fai tranquillo e definisci bene cio che vuoi non esagerare con massa e robe simili io quando giocavo a rugby e ho smesso di colpo per rottura delle gambe dopo quando mi sono ripreso ho iniziato la palestra e la massa ch eavevo la ho aumentata con i pesi ora sono 127 kg di ciccia fai solo definizione e resistenza che magro ? bello non pensare che essere 80 -90 -100 kg di muscoli poi resti sempre cos? se tu adesso sei 50 kg non sarai mai naturale 90 kg di massa ok?
io la penso cosi poi vedi tu
Comment