Originally posted by marsocan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ONORE A DIPILLO
Collapse
X
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by marsocansecondo me di pillo ? il migliore...lui quando fa le telecranache sa di cosa parla,lui le moto le segue e le vive da sempre...nn come quell'idiota di Meda che dice solamente cazzate e che nn sa distinguere un bicilindrico da un quattrocilindri e vuole anche fare l'esperto...straquoto Di Pillo,lui ? il migliore
Comment
-
Originally posted by cecco70l'ambiente SBK e' troppo bello: girare nei paddock con i piloti che ti passano vicino, che puoi fermare senza tanti problemi...un altro mondo
vero bellissimooooooo!!!!!
DI PILLO ? da sempre pro-SBK...ultimamente sta1po' esagerando xch? fa1po' il divo...anche se sul fatto che la MOTO GP sta diventando +1sport commerciale che pura passione ha tutte le ragioni di qst mondo...ma alla fine ? l'unico modo x vedere1po' di sport oltre al solito calcio...purtroppo!
Comment
-
Originally posted by Il testa....ci manca solo di leggere gli articoli di uno che commenta le gare di moto....e si perde sempre i particolari pi? importanti....perch? sta raccontando chiss? quali stronzate....
...a fatic?...che ? mejo... :d
Comment
-
Originally posted by DeiGO? un vero umile professionista, quando seguo il campionato AMA sa dire tutto di ogni pilota e non fa mai gli "sfondoni".
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBHE MA DI pILLO E' CONTRO ALLA MOTOGP PER LUI ESISTE SOLO LA SBK !
di moto - ovvio che preferisca la SBK - la moto gp
sta diventando sempre + "prodotto di consumo" con costi
delle moto in leasing di 3.000.000 di euro l'anno
il motociclismo vero ? un altro quello del civ e dei campionati
minori e dei veri appassionati -grande gio-
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by marsocansecondo me di pillo ? il migliore...lui quando fa le telecranache sa di cosa parla,lui le moto le segue e le vive da sempre...nn come quell'idiota di Meda che dice solamente cazzate e che nn sa distinguere un bicilindrico da un quattrocilindri e vuole anche fare l'esperto...straquoto Di Pillo,lui ? il migliore
Comment
-
Originally posted by valgio57Originally posted by Lele-R1-CrashBHE MA DI pILLO E' CONTRO ALLA MOTOGP PER LUI ESISTE SOLO LA SBK !
di moto - ovvio che preferisca la SBK - la moto gp
sta diventando sempre + "prodotto di consumo" con costi
delle moto in leasing di 3.000.000 di euro l'anno
il motociclismo vero ? un altro quello del civ e dei campionati
minori e dei veri appassionati -grande gio-
Comment
-
We signori mica volevo denigrare Di Pillo !!
La mia era solo una constatazione.
Di Pillo l'ho conosciuto in piu' d'una occasione e alla festa di Gramigni (a casa mia) ho pure cenato con lui . E' impressionante quanta passione esce dalle sue parole ...
Grande !
Comment
X
Comment