Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ONORE A DIPILLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ONORE A DIPILLO

Ragazzi solo ora ho letto l'articolo scritto da Dipillo su Superbike Italia di settembre.

Beh le 2 pagine scritte da lui valgono da sole il prezzo del giornale.

Lui, l'unico giornalista che abbia pubblicamente parlato "contro" la Motogp, in un articolo dove (avendo pienamente ragione) l'ha paragonata a Calcio e Formula1 analizzando il perch? di questo "successo" sul pubblico e ipotizzando (anche qui ci ha azzeccato secondo me) il probabile futuro di questa categoria.

Cazzo come vorrei che quest'articolo fosse pubblicato su tutte le maggiori testate giornalistiche del momento e in tutte le trasmissioni TV + seguito.

Un ultima cosa: GRANDE DIPILLOOOOOOOOO

• Font Size
    nessuno che ha letto quell'articolo?

nessun commento?

Comment

• Font Size
      BHE MA DI pILLO E' CONTRO ALLA MOTOGP PER LUI ESISTE SOLO LA SBK !

Comment

• Font Size
        cmq ha scritto un articolo + che obiettivo

Comment

• Font Size
          ....a me di pillo....non v? tanto a genio!......

...? un p? troppo mondano per i miei gusti!!!....quel poco successo che ha avuto gli ha dato un p? alla testa mi s?!!

Comment

• Font Size
            l'ho letto anche io e sono d'accordo con molte cose che dice anche se lui e'molto per la SBK!!! l'ambiente SBK e' troppo bello: girare nei paddock con i piloti che ti passano vicino, che puoi fermare senza tanti problemi...un altro mondo

Comment

• Font Size
              ......Conosco Giovanni da quasi 20 anni,da quando faceva lo speaker nel motocross,e,sinceramente,nn conosco persona pi? appassionata di lui per tutto ci? che riguarda le due ruote,trovatemi un altro speaker od un altro giornalista che,qnd non f? il suo lavoro,v? alle gare di altre specialit? pur di stare nel mezzo ai motori!!!!!!!!!!!!!
              Io nn ho letto l'articolo,ma sicuramente se la sar? presa contro il "divismo"che da un bel p? sta prendendo piede nell'ambiente MotoGp,e lui,da appassionato sanguigno (oltre tutto toscano!!!!) qual'? non ha fatto altro che rimarcare le differenze.
              Per me resta smp "The Voice"del motociclismo,anche se, forse,c'? un erede,tal Fabio Momina detto "Momo"che,sia come passione,sia come bravura sta arrivando sotto al "Nanni Nazionale" (Momo ? il commentatore del Mondiale Motard e Cross su SI).

Detto qst mi aspetto da Giovanni e da Momo 50 euro!!!!!

Comment

• Font Size
                quoto di pillooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cecco70
                  l'ho letto anche io e sono d'accordo con molte cose che dice anche se lui e'molto per la SBK!!! l'ambiente SBK e' troppo bello: girare nei paddock con i piloti che ti passano vicino, che puoi fermare senza tanti problemi...un altro mondo

quotone

ce ne fossero di appassionati come lui (tanto x fare un esempio )

Comment

• Font Size
                    di pillo ? un grande......quando fa il commento e si mette a urlare in preda all' agitazione.......? da capottarsi

Comment

• Font Size
                      ? un grande........

Comment

• Font Size
                        Re: ONORE A DIPILLO

Originally posted by Scorpion
                        Ragazzi solo ora ho letto
                        ah perche'..... ....sai leggere???

Comment

• Font Size
                          spammone, leggi quell'articolo va :d

Comment

• Font Size
                            non si puo postare l'articolo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              BHE MA DI pILLO E' CONTRO ALLA MOTOGP PER LUI ESISTE SOLO LA SBK !
                              peccato che fosse stato fino a qualche anno fa lo speaker del Gp d'Italia al Mugello di 125-250-500 :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X