Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Note sul sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Note sul sesso

    1)Il sesso ? un buon trattamento.

    Test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone (extrogen), in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.


    2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilit? di dermatiti e pelle rovinata,pulisce i pori e rende la tua pelle brillante.


    3) Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...


    4)il sesso ? lo sport!migliore! Tonifichi e fai stratching con tutti i muscoli del tuo corpo. ? pi? piacevole di 20 vasche a nuoto e non ti servono speciali scarpe da ginnastica.


    5) il sesso ? una cura immediata per la depressione. rilascia endorfina nel sangue. produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere.

    6) pi? sesso ti danno e pi? ne offri. l'attivit? sessuale produce una grande quantit? di pheromons, ci? fa impazzire l'altro sesso.


    7) il sesso ? il miglior tranquillante del mondo. la sua efficacia ? 10 volte superiore al valium.

    8) un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantit? di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla tua bocca, abbassare il livello di acidit? che causa le carie e prevenire la formazione della placca.

    9) il sesso pu? diminuire l'emicrania. fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.

    10) molto sesso pu? liberare il naso. il sesso ? un antistaminico naturale.pu? aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.

  • Font Size
    #2
    ecco perch? ci piace farlo

    ora capisco tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo dico sempre io...

      Nella vita non bisogna prendersela.....ma FARSELA DARE!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74
        Lo dico sempre io...

        Nella vita non bisogna prendersela.....ma FARSELA DARE!!!
        Azzo Alem non farmi ste battute che poi mi ribalto dalla sedia e mi blindano che sto cazzeggiando...

        Dovrebbero tenere dei corsi alle ragazze per spiegare tutti i vantaggi del sesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diivan
          Dovrebbero tenere dei corsi alle ragazze per spiegare tutti i vantaggi del sesso...
          Concordo

          quanti vantaggi che da...bene bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Apper?!!!

            Comment

            X
            Working...
            X