Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci rinuncio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nex, meno male che non sei di ROMA, altrimenti l? ti avrebbero gi? soprannominato...........

....ER CARENA....

Comment

• Font Size
      ahahahahahaha..dai adesso.....

Comment

• Font Size
        ...che dire...bhooo ...sono radioattive ste carene?

...cmq mi sento un po mona io che ho comprato il codone dietro e non ho neanche guardato se era perfetto... ..l'ho portato subito dal carrozziere ...non ne faccio na tragedia...

...na cosa nex.... ...un consiglio ...non verniciarle a bomboletta... ..vengono malissimo... ...e poi in foto sembravano buone... ...maagri posta foto piu detagliate...

ciao

Comment

• Font Size
          SECONDO ME,

e relativoall'uso che ne deve fare!!!!

Se le vuole montare "FISSE" al posto delle originali, cio? girarci anche per strada,

allora v? fatto un lavoro CERTOSINO e fatte verniciare per benino in carrozzeria!!!

SE invece, come mi ha detto ame,

SU strada NON le vuole usare "quelle schifezze" (parole di NEX...), e le usa SOLO quelle 2-3 volte l'anno per andare in PISTA,

allora i soldi del carrozziere, li investo in altra maniera, e le lascio grezze o le vernicio in garage con la bomboletta, tanto anche se viene male, CHI SE NE FREGA!!!!!

QUESTO ERA IL MIO CONSIGLIO!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            SECONDO ME,

e relativoall'uso che ne deve fare!!!!

Se le vuole montare "FISSE" al posto delle originali, cio? girarci anche per strada,

allora v? fatto un lavoro CERTOSINO e fatte verniciare per benino in carrozzeria!!!

SE invece, come mi ha detto ame,

SU strada NON le vuole usare "quelle schifezze" (parole di NEX...), e le usa SOLO quelle 2-3 volte l'anno per andare in PISTA,

allora i soldi del carrozziere, li investo in altra maniera, e le lascio grezze o le vernicio in garage con la bomboletta, tanto anche se viene male, CHI SE NE FREGA!!!!!

QUESTO ERA IL MIO CONSIGLIO!!!!!
            il consiglio ? giusto e mi trova d'accordo...per? non posso non pensare al fatto che se questa estate avessi avuto su le carene originali invece delle vtr(per una scivolatina a 60 all'ora per strada) a quest'ora starei leccandomi una ferita(economica) ben + grave....

NEXSUS, ovviamente datti una GIGANTESCA GRATTATA!!...

Comment

• Font Size
              CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!

Io le carene ORIGINALI, le ho smontate appena arrivato a casa!

Ma ognuno ha la propria testa per pensare e decidere il da farsi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 3Speed
                Nex, meno male che non sei di ROMA, altrimenti l? ti avrebbero gi? soprannominato...........

....ER CARENA....
                ...HAHAHAAHAHAHAHAHA...bellissima!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho aspettato una stagione prima di prenderle in vtr mi sono sempre augurato che il lavoro finale fosse il meglio possibile. Cmq uno non pu? pensare che esca una moto uguale all'originale. per tenti motivi

il primo ? perche non lo ?

e su questo punto non ci si scappa

e poi bisogna pensare a quanto si ? speso io per la mia ho speso 410 euro gi? verniciate e non potevo pensare che fossero uguali a quelle da 650 grezze.

quindi dico solo una cosa chi pi? spende meno spende

Comment

• Font Size
                    allora come e' andata a finire con queste carene?

Comment

• Font Size
                      Desmo, io concordo con il tuo pensiero.

Ma faccio la mia considerazione: una carena in vtr ben fatta e ben verniciata costa sui 400 euro, per un uso stradale.
                      Io ho fatto riparare le mie carene originali in pi? punti, il fianco sinistro era addirittura spaccato perche era caduta dal cavalletto. Riparazione e verniciatura completa di pance, code, cupolino e parafango, in 3 colori, mi ? costata 300 euro in tutto. Hai visto anche tu la mia moto no? ? perfetta.
                      E il tipo che la ha fatta a me ha praticamente ricostruito e riverniciato una carena completa di un cbr929rr (ricordi Vertebra che aveva fatto la super mina?) per 450 euro!!! E vi garantisco che erano messe mooolto male e mancavano parecchi pezzi...

Quindi io vado di originale, e se ci scappa la grattata le faccio risistemare.

Per la pista metterei su una carena di quelle da 50 euro, attaccata con scotch e fascette, in vtr grezza, chissenefrega!!!

Comment

X
                      Working...
                      X