Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci rinuncio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nexsus io le ho prese da lui ? vero non sono perfette come le originali.
    Ti faccio un paio di esempi:
    1 il faro originalmente sostenuto da 5 attacchi mentre ora ne ha solo 4

2 il codone ? un pelo pi? basso quando applico la sella passeggero o l'unchia rimane un p? di spazio e sotto i 4 fori che si prendono con il sotto codone non gli ho usati perche altrimenti faceva crak.

le fiancate non sono perfettamente in linea con il cupolino ma tutto sommato non ? venuta male.

appena possibile ti mando un'emil con la foto.

Comment

• Font Size
      Ok.. grazie libero... ma caspita io sono un perfettino, direi quasi una fichetta della moto se non ho tutto perfetto e luccicante mi passa la voglia di montare in sella...

Comment

• Font Size
        Re: Ci rinuncio....

Originally posted by neeko72
        Originally posted by nexsus
        Ragazzi ormai ci rinuncio... le carenature in Vetroresina che ho comprato fanno cos? schifo che mi vergogno perfino a presentarle in pista, figuriamoci girarci per strada....
        SCUSA NEXSUS, DALLE FOTO CHE HAI POSTATO NON SEMBRANO POI COS? MALE....io quando presi le mie precedenti ci passai una settimana nel box a limare,bucare e segare....alla fine il montaggio fu altamente soddisfacente gi? da grezzo...poi con la verniciatura tutte le imperfezioni + grosse furono coperte!.....ovvio che non puoi pretendere la perfezione delle carene kawasaki(ma voglio pensare che questa non sia la PRIMA carena in vtr che vedi...).....per quello che le hai pagate non penso si possa pretendere che siano l'esatta copia delle originali....dopotutto servono pur sempre per la pista...ho visto foto di carene postate da utenti del forum che sembrano messe su con lo scotch ma non per questo non restano efficaci....ricorda che qualsiasi buon carrozziere riesce a coprire molte imperfezioni!....SU SU....olio di gomito, un p? di pazienza e vedrai che vengon su bene!
        neek ...ma tu le hai prese da motoflash??...oppure da MM moto ..Marcolino??

Comment

• Font Size
          Re: Ci rinuncio....

Originally posted by Tesego
          Originally posted by neeko72
          Ragazzi ormai ci rinuncio... le carenature in Vetroresina che ho comprato fanno cos? schifo che mi vergogno perfino a presentarle in pista, figuriamoci girarci per strada....
          SCUSA NEXSUS, DALLE FOTO CHE HAI POSTATO NON SEMBRANO POI COS? MALE....io quando presi le mie precedenti ci passai una settimana nel box a limare,bucare e segare....alla fine il montaggio fu altamente soddisfacente gi? da grezzo...poi con la verniciatura tutte le imperfezioni + grosse furono coperte!.....ovvio che non puoi pretendere la perfezione delle carene kawasaki(ma voglio pensare che questa non sia la PRIMA carena in vtr che vedi...).....per quello che le hai pagate non penso si possa pretendere che siano l'esatta copia delle originali....dopotutto servono pur sempre per la pista...ho visto foto di carene postate da utenti del forum che sembrano messe su con lo scotch ma non per questo non restano efficaci....ricorda che qualsiasi buon carrozziere riesce a coprire molte imperfezioni!....SU SU....olio di gomito, un p? di pazienza e vedrai che vengon su bene!
          neek ...ma tu le hai prese da motoflash??...oppure da MM moto ..Marcolino??
          NE L'UNO NE L'ALTRO CRI...le mie sono fatte dalla PSR di napoli(poco conosciuta) con gli stessi stampi delle cruciata(infatti sono identiche a queste ultime)..

Comment

• Font Size
            Ok.. grazie libero... ma caspita io sono un perfettino, direi quasi una fichetta della moto se non ho tutto perfetto e luccicante mi passa la voglia di montare in sella...
            ...ascolta uno che c'? passato pima di te !!
            FANNO VERAMENTE CAGARE !! OK !!!....adesso pezzetto per pezzetto te le ripristini pian pianino tutta quanta ...niente FERETTA!!!!........calcola che la mia ho dovuto rifare tutta la sede del faro perke era troppo larga !!!!...ho ricostruito parti intere totalmenti mancanti!!!...le viti per il faro le ho dovuto sistemare tutte!!! inoltre tutta la superfice era un completo disastro!!!non esistevano buki che combaciavano.....io se ci capito da motoflash je la faccio mangiare tutta la mia carena ....FARABUTTI!!!!!...NEX ......prima..... trova la calama e la pazienza..... se non non ti andr? mai nulla!!!..poi te ne fotti e te lerisitemi...!!! vedrai ...piano piano ......poi una volta finito, mi kiami e andiamo inseme da motoflash!!!....portatai una mazza da baseball

Comment

• Font Size

Non ti demoralizzare Nexus(anch'io sono una maniaca della perfezione per quel che riguarda la moto.. )

A tutto c'? rimedio.....PORTA PAZIENZA!!

Comment

• Font Size
                nex, quando le prendo io i tuoi lamenti saranno solo dei timidi pruriti in confronto ai santi che nominer?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nex, quando le prendo io i tuoi lamenti saranno solo dei timidi pruriti in confronto ai santi che nominer?.
                  andrea...scusami...ma posso fare un osservazioen se vogliamo privata ??...hai intenzione di continuare con moto italiane a vita???...dopo il 2 tempidell'aprilia ...che fai passi ad una ducatona ?? che nulla ha in comune con la tua attuale motina??...ti domando questo per il pupo che piscia sulle Japan nella tua firma!!!....per quanto ancora??...non fraintendermi stavo skerzando!!!!! .. SIG. NEX ...SI CALMITI PER PIACERE !!!!!!

Comment

• Font Size
                    figurati tes...
                    beh, se mai dovessi prendere un 4 tempi (anche se penso proprio di si) penso passer? al duca (soldi permettendo) o a una bella RSV (o tuono o R) giusto per andare al bar...

se no mi compro una R1 e ci cambio gli adesivi e i carter motore heheheh

cmq l'adesivo ? sulla moto e sulla moto rimane... ? lei la piscia japp, mica io!

ps. rimpicciolisci l'avatar.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      figurati tes...
                      beh, se mai dovessi prendere un 4 tempi (anche se penso proprio di si) penso passer? al duca (soldi permettendo) o a una bella RSV (o tuono o R) giusto per andare al bar...

se no mi compro una R1 e ci cambio gli adesivi e i carter motore heheheh

cmq l'adesivo ? sulla moto e sulla moto rimane... ? lei la piscia japp, mica io!

ps. rimpicciolisci l'avatar.
                      ok ok ok adesso mi ? chiaro tutto !!!io l'univo mezzo italiano che sono stato in possesso ......mmmm...fammi pensare.....mmmm....Vespino 50 special con il 130 zirri!!!....poi ..mmmm..mmm..un ciaoetto!!!!....mmm....mmm ah si dimenticavo uno scarabeo 50!!! ...ehheeheh poi basta tutte JAP!!! dal NSR 125 F scarenata e poi ...pensa che ho avuto il Gamma 250!!!..ma...... come si riduce l'avatar??......heheheheh

Comment

• Font Size
                        SIG. NEX ...SI CALMITI PER PIACERE !!!!!!
                        Io sono calmissimo... ringrazio il cielo che babbo nexsus ? abile con spatola e trapano.....

Ma pensavo se ? cos? facile fare il grano... vi faccio io la carenatura per la vostra moto a 150 euri.... ma naturalmente non garantisco il risultato...

Se non vanno dopo per?... partite gi? con la convinzione che sia la vostra moto che non sia dritta.

Comment

• Font Size
                          scusate l'ot

Comment

• Font Size
                            NEX,
                            se passi a trovarmi,
                            ti racconto una storiella che mi ha riferito un'uccellino!!!!!

IO s? da dove arrivano le TUE carene, altro che stampi di MOTO FLASH!!!!!!

Comment

• Font Size
                              A quanto pare, soprattutto per gli ultimi modelli, gli stampi sono del tutto sbagliati. Purtroppo non sei l'unico recentemente a lamentarsi della scarsa qualit?...gixxo (R6 '03), le ha restituite...idem altri due miei amici con CBR 954 e ZX6R 03...proprio non combaciavano e in alcuni punti andavano a toccare con i collettori (originali).
                              Mi sa che Motoflash, abbia cambiato gestione...

Comment

• Font Size
                                P.S.: l'ho letto solo ora, altrimenti ti avrei avvisato...pardon

Comment

X
                                Working...
                                X