Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci rinuncio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci rinuncio....

Ragazzi ormai ci rinuncio... le carenature in Vetroresina che ho comprato fanno cos? schifo che mi vergogno perfino a presentarle in pista, figuriamoci girarci per strada....

• Font Size
    da dove arrivano????almeno teniamo gli occhi aperti!!!

Comment

• Font Size
      Quindi?Le prendi da Special Parts della Plastic Bike?

Comment

• Font Size
        ...dici esteticamente..?? A quello c'? rimedio.....dalle a me

Comment

• Font Size
          A meno che tu non voglia rimetterci l'investimento ormai ti conviene tener duro e lavorarci su per metterle a posto altrimenti come dice Mito Plastic Bike e via

Comment

• Font Size
            Re: Ci rinuncio....

Originally posted by nexsus
            Ragazzi ormai ci rinuncio... le carenature in Vetroresina che ho comprato fanno cos? schifo che mi vergogno perfino a presentarle in pista, figuriamoci girarci per strada....
            SCUSA NEXSUS, DALLE FOTO CHE HAI POSTATO NON SEMBRANO POI COS? MALE....io quando presi le mie precedenti ci passai una settimana nel box a limare,bucare e segare....alla fine il montaggio fu altamente soddisfacente gi? da grezzo...poi con la verniciatura tutte le imperfezioni + grosse furono coperte!.....ovvio che non puoi pretendere la perfezione delle carene kawasaki(ma voglio pensare che questa non sia la PRIMA carena in vtr che vedi...).....per quello che le hai pagate non penso si possa pretendere che siano l'esatta copia delle originali....dopotutto servono pur sempre per la pista...ho visto foto di carene postate da utenti del forum che sembrano messe su con lo scotch ma non per questo non restano efficaci....ricorda che qualsiasi buon carrozziere riesce a coprire molte imperfezioni!....SU SU....olio di gomito, un p? di pazienza e vedrai che vengon su bene!

Comment

• Font Size
              Mito... ormai me le tengo solo per la pista, non spendo pi? soldi in vtr fino a quando non prendo il ZX10...

Aero-design...mi scazza gi? spendere 250euro dal carroziere per verniciarle verdi, non ne vale la pena spenderci dietro altri soldi per cercare di abbellirle, ieri sera con il babbo nexsus ci abbiamo messo 2 ore per mettere in squadra quelle cagate..
              E questa sera doppiamo finire la parte bassa... poi ci metteremo al lavoro per rifare la coda...visto che chi me le ha vendute ? riuscito a dire che ? la moto che non v? e non il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                che peccato per?...

Comment

• Font Size
                  Neeko72 da non calzare alla perfezione a non poterle montare perch? mancano asole, fori agganci e perch? sono veramente storte ne passa,
                  Quelle che hai visto montate sono il frutto di ore di lavoro, limate e forate di babbo Nexsus.

Comment

• Font Size
                    Neeko72 da non calzare alla perfezione a non poterle montare perch? mancano asole, fori agganci e perch? sono veramente storte ne passa,
                    Quelle che hai visto montate sono il frutto di ore di lavoro, limate e forate di babbo Nexsus.
                    ribadisco...con altrettante ore di lavoro vedrai che riuscirai a montare tutto...procurati un kit per modificare la vtr(stucco, fogli di vtr e catalizzatore), modificale se ? il caso....MICA VORRAI DARE LA SODDISFAZIONE AD UN COGLIONE CHE TI DICE CHE ? LA 636 AD ESSER FATTA MALE E NON IL SUO LAVORO???

Comment

• Font Size
                      Si lo s? ma ci sono rimansto di stra m... perch? un'altro utente di ddg le ha prese gi? verniciate da lui ed ? rimasto soddisfattissimo, quindi mi sono fidato...
                      Che aveva la luna storta quando ha fatto le mie????

Comment

• Font Size
                        Si lo s? ma ci sono rimansto di stra m... perch? un'altro utente di ddg le ha prese gi? verniciate da lui ed ? rimasto soddisfattissimo, quindi mi sono fidato...
                        basta poco con la vetroresina dai non abbandonare subito cos?

Comment

• Font Size
                          no, penso che, come un p? per tutti i produttori, alcuni stampi gli vengono bene e altri no....io stesso stavo per prenderle da motoflash, ho desistito perch? mi era troppo lontano e non aveva modo di esere contattato via internet......a me fu consigliato dall'utente THE ONE(aveva un r1 2002 con carena nera opaca ed adesivi e serbatoio rossi) dicendomi che l'aveva montata con estrema facilit?....

Comment

• Font Size
                            La mia Motoflash ? a dir poco perfetta...l'ho presa ad un amico per RSV1000R ed ? uscito di testa perch? storta e non bella come la mia...penso che possa capitare, la mia precedente era di Zambo...e se non l'avete avuta non potete capire cosa voglia dire...per fissarla sono dovuto ricorrere a rivetti e fascette e alla prima caduta si ? strappata tutta...
                            Su Nex...pazienza e lavoro...ricorda,
                            stucco e pittura rendeno bella la carenatura

Io penso che l'amico Aero non ti prenda molto + di un carrozziere...e sicuramente il risultato sarebbe molto pi? "moto di Nexus"

Comment

• Font Size
                              Mito... ormai me le tengo solo per la pista, non spendo pi? soldi in vtr fino a quando non prendo il ZX10...

Aero-design...mi scazza gi? spendere 250euro dal carroziere per verniciarle verdi, non ne vale la pena spenderci dietro altri soldi per cercare di abbellirle, ieri sera con il babbo nexsus ci abbiamo messo 2 ore per mettere in squadra quelle cagate..
                              E questa sera doppiamo finire la parte bassa... poi ci metteremo al lavoro per rifare la coda...visto che chi me le ha vendute ? riuscito a dire che ? la moto che non v? e non il suo lavoro.
                              E se ti dicessi che IO con 400 euro te la vernicio e te la aerografo ??? Che ne dici ???????PENSACI SU....

Comment

X
                              Working...
                              X