Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono un uomo...lo giuro...chiedetelo a zoom e a peips, loro mi hanno vista...
dai roma. lo sappiamo che sto gay maledetto ti avr? pagato per dire che sei donna e quindi poter far credere a tutto ddg che lui non ? gay ma etero.
solo che il gayone non ha considerato che di sono foto che lo incastrano e messaggi privati che lui manda per abbordare i nuovi iscritti UOMINI naturalmente.
apprezzo il tuo gesto da amicO ma tanto lui rimane sempre gay :d
Ciao zoom, certo che mi ricordo di te mi hai fatto morire dalle risate quella sera ne parliamo in privata sede zoom...smettila anche te dire che ? gay...
Ciao zoom, certo che mi ricordo di te mi hai fatto morire dalle risate quella sera ne parliamo in privata sede zoom...smettila anche te dire che ? gay...
Lady...scusami...tu sei....? grazie peips diglielo che sono una donna ma dai quella foto era uno scherzo e ci siete cascati tutti (almeno spero che sia uno scherzo....)
Lady...scusami...tu sei....? grazie peips diglielo che sono una donna ma dai quella foto era uno scherzo e ci siete cascati tutti (almeno spero che sia uno scherzo....)
apparte che non ? uno scherzo la foto.. infatti ionn confermo su draghetto.. ma solosu di te.. che sei donna.. e che donna..
Comment