A chi di noi non piacerebbe lavorare in MotoGP???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAGA AIUTIAMO QUESTO RAGAZZO!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by larochingegnere informatico..
ma pi? che altro...deve entrare nel giro delle moto..
la laurea in ingegneria? si un buon biglietto da visita ma non sai fare nulla di quello che devi fare... devi solo fare apprendistato!
Comment
-
deve iniziare (se gi? non lo fa) a frequentare assiduamente i circuiti e a farsi conoscere... so che io sono una donna e che forse per me ? pi? facile ( :d ) per? se non si fa cos?...
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by larochingegnere informatico..
ma pi? che altro...deve entrare nel giro delle moto..
la laurea in ingegneria? si un buon biglietto da visita ma non sai fare nulla di quello che devi fare... devi solo fare apprendistato!
Comment
-
Originally posted by missmeladeve iniziare (se gi? non lo fa) a frequentare assiduamente i circuiti e a farsi conoscere... so che io sono una donna e che forse per me ? pi? facile ( :d ) per? se non si fa cos?...
Inoltre serve armarsi di una buona dose di pazienza: la laurea in ingegneria ? vero ? un buon biglietto da visita, ma come ha detto qualcuno non serve ad un emerito bau: bisogna fare tanto apprendistato che sfortunatamente nel nostro paese non ? sottopagato, ? proprio NON RETRIBUITO!!
Poi esiste qualche libro su cui si puo trovare qualche buona dritta, tipo Datalogger: chiaramente, rigorosamente in inglese!!!
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersdiciamo che Stop and go.......mi ha dato qualche dritta
grazie Manuel
Ricordati di me quando sarai in ducaticorse
Comment
-
come ha ben detto qualcun'altro, purtroppo in quel mondo l? ci vogliono conoscenze... e magari un p? di gavetta... tipo chi fa il meccanico i primi anni lava le carene e porta le gomme..
cmq ci vogliono conoscenze.
quindi iniziare a frequentare quel mondo.
Comment
X
Comment