Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Edame fatto con una golf GTI...
Le guide le facevo col deltone di mio zio ... La macchina del mio vecchio serviva a lui per lavoro.. quindi ? da sempre off limits
alfetta 2000 colore blu rapina....l'istruttore mi ha detto di andare davanti ad una filiale di una banca che li c'era l?'esaminatore....qnd e' salito,mi fa se mi porti il piu in fretta possibile in qst post ti promuovo....son troppo forte
una 500 sporting con non so quanti mila km...era tutta bruciata...cacchio poi hanno preso macchine diesel con servosterzo e sensori di parcheggio...che sfizio c'? dico io?!?!?!
Opel Corsa... le guide "casalinghe" le facevo con un Cherokee vecchio di 20 anni (mio e di mio fratello) ed ero un pericolo pubblico visto che era come avere tra le mani un camion Ogni tanto scarrozzavo la mamma sulla sua C3...
Comment